Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Rispondevo alla domanda dell'amico circa la possibilitá di montare i pannelli fonoassorbenti.
 
Rispondevo alla domanda dell'amico circa la possibilitá di montare i pannelli fonoassorbenti.

Quello si può fare. . Ma in primis và biumato con i fogli. . Molto meglio dell'antirombo. :thumbup::D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caxx ma volete smetterla voi due di illudere le persone normali che smontare un auto e bitumarla completamente sia cosa facile?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Caxx ma volete smetterla voi due di illudere le persone normali che smontare un auto e bitumarla completamente sia cosa facile?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Che ci vuole a bitumare una parafango dall'interno ??? Se volete faccio un video tutorial :D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Vero ma inserire un pannello fonoassorbente tra il motore è l'abitacolo è leggermente più complicato :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vero ma inserire un pannello fonoassorbente tra il motore è l'abitacolo è leggermente più complicato :lol2:

Naaaaa prendi quegli affari in plastica della usag che hai consigliato a legio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Effettivamente bastano le leve Usag, una torx T25 ed una birra fresca e questa Giuly la smonti tutta quanta! Ahahahahah, ci sono riuscito anch'io che non ho mai fatto lavori del genere.:true-story:
 
- Informazione Pubblicitaria -
A bere la birra??? Ahhh pure io eh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X