Rispondevo alla domanda dell'amico circa la possibilitá di montare i pannelli fonoassorbenti.
P polinesiano Utente Cancellato 25 Novembre 2013 #901 Rispondevo alla domanda dell'amico circa la possibilitá di montare i pannelli fonoassorbenti.
Carlo201983 Utente Escluso 2 Ottobre 2010 1,304 11 39 BA Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 T.B. AIR 170CV 25 Novembre 2013 #902 polinesiano ha detto: Rispondevo alla domanda dell'amico circa la possibilitá di montare i pannelli fonoassorbenti. Clicca per espandere... Quello si può fare. . Ma in primis và biumato con i fogli. . Molto meglio dell'antirombo. :thumbup: Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
polinesiano ha detto: Rispondevo alla domanda dell'amico circa la possibilitá di montare i pannelli fonoassorbenti. Clicca per espandere... Quello si può fare. . Ma in primis và biumato con i fogli. . Molto meglio dell'antirombo. :thumbup: Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 25 Novembre 2013 #904 Caxx ma volete smetterla voi due di illudere le persone normali che smontare un auto e bitumarla completamente sia cosa facile? Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Caxx ma volete smetterla voi due di illudere le persone normali che smontare un auto e bitumarla completamente sia cosa facile? Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Carlo201983 Utente Escluso 2 Ottobre 2010 1,304 11 39 BA Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 T.B. AIR 170CV 25 Novembre 2013 #905 grattugia ha detto: Caxx ma volete smetterla voi due di illudere le persone normali che smontare un auto e bitumarla completamente sia cosa facile? Inviato dal mio cellulare usando la tastiera! Clicca per espandere... Che ci vuole a bitumare una parafango dall'interno ??? Se volete faccio un video tutorial Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
grattugia ha detto: Caxx ma volete smetterla voi due di illudere le persone normali che smontare un auto e bitumarla completamente sia cosa facile? Inviato dal mio cellulare usando la tastiera! Clicca per espandere... Che ci vuole a bitumare una parafango dall'interno ??? Se volete faccio un video tutorial Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
P polinesiano Utente Cancellato 25 Novembre 2013 #906 Vero ma inserire un pannello fonoassorbente tra il motore è l'abitacolo è leggermente più complicato :lol2:
Vero ma inserire un pannello fonoassorbente tra il motore è l'abitacolo è leggermente più complicato :lol2:
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 25 Novembre 2013 #907 polinesiano ha detto: Vero ma inserire un pannello fonoassorbente tra il motore è l'abitacolo è leggermente più complicato :lol2: Clicca per espandere... Naaaaa prendi quegli affari in plastica della usag che hai consigliato a legio... Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
polinesiano ha detto: Vero ma inserire un pannello fonoassorbente tra il motore è l'abitacolo è leggermente più complicato :lol2: Clicca per espandere... Naaaaa prendi quegli affari in plastica della usag che hai consigliato a legio... Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Jok3r Alfista Intermedio 28 Gennaio 2013 1,599 24 56 VV Regione Calabria Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 25 Novembre 2013 #909 Effettivamente bastano le leve Usag, una torx T25 ed una birra fresca e questa Giuly la smonti tutta quanta! Ahahahahah, ci sono riuscito anch'io che non ho mai fatto lavori del genere.
Effettivamente bastano le leve Usag, una torx T25 ed una birra fresca e questa Giuly la smonti tutta quanta! Ahahahahah, ci sono riuscito anch'io che non ho mai fatto lavori del genere.
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 25 Novembre 2013 #910 A bere la birra??? Ahhh pure io eh Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!