Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi... io ho un problema nella zona portafusibili un "zzzz" che accusa il suo picco massimo tra i 2000 e i 3000 giri. Ho provato a rimuovere il pannello coprifusibili ma il problema... si avverte ugualmente. Avete idee per caso? :-(
 



Non ne ho idea se l'alfa riconosce l'intervento fatto sta che io sono andato in officina e il capofficina dopo aver provato l'auto e costatato il rumore mi ha detto che avrebbero fatto l'intervento in poco tempo...ed effettivamente in 1 ora circa hanno fatto tutto, se a te hanno detto così ti consiglio di portarla da un'altra parte...oggi ho scoperto un'altra magagna..con 50 litri di gasolio circa che avevo nel serbatoio partendo da fermo o fermandomi da piccole velocità si sente il rumore del liquido in movimento o del serbatoio che si muove...il fatto è che si sente abbastanza!! Ma come visto nella discussione apposita è un rumore che dal 2011 anche la my 2014 si porta dietro...mah....assurdo che non abbiano risolto


come ho detto nell' altro post, questo problema bisogna segnalarlo, oppure loro non ci studiano e se ne fregano... incompetenti
 
Oggi me la sono ripresa, domani devo viaggiare e non volevo viaggiare in c3... gliela riporto lunedi... mi vogliono dare un'auto sostitutiva a noleggio, oggi non hanno fatto in tempo ma lunedì la prendo, per ora mi hanno risolto il problema dell'aletta parasole (aletta nuova con adesivo infomore... sarà un caso) e pare al pannello porta, domani verifico meglio, manca ancora il fruscio allo specchietto retrovisore, il flessibile dello scarico e soprattutto il problema al cruscotto... che questo weekend proverò a risolvere da solo per evitare che mi smontino l'intera plancia... ogni suggerimento è gradito!!!

Ps questa volta in officina sono molto comprensivi e disponibili :D
 
Oggi me la sono ripresa, domani devo viaggiare e non volevo viaggiare in c3... gliela riporto lunedi... mi vogliono dare un'auto sostitutiva a noleggio, oggi non hanno fatto in tempo ma lunedì la prendo, per ora mi hanno risolto il problema dell'aletta parasole (aletta nuova con adesivo infomore... sarà un caso) e pare al pannello porta, domani verifico meglio, manca ancora il fruscio allo specchietto retrovisore, il flessibile dello scarico e soprattutto il problema al cruscotto... che questo weekend proverò a risolvere da solo per evitare che mi smontino l'intera plancia... ogni suggerimento è gradito!!!

Ps questa volta in officina sono molto comprensivi e disponibili :D

Io l'ho fatta sistemare da Albino Cocco, ho descritto l'intervento qualche settimana fa su questo 3D. Sono molto soddisfatto.
 
Chi è albino cocco?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
A cazzada ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

:)

Albino Cocco & figli, storica officina autorizzata Alfa Romeo a Cagliari...
Sono loro cliente da quando ho un'alfa!!


Sent from my iPad using Tapatalk
 
non la conoscevo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno smontato tutta la plancia, pezzo per pezzo e provando la macchina dopo aver smontato ogni pezzo, fino a quando non hanno capito dov'era il problema e l'hanno risolto. Mi diceva Davide (il capo officina) che dopo la mia ne avrebbe dovuto smontare un'altra con la stessa vibrazione che sparisce schiacciando tra parabrezza e plancia all'altezza del cassetto portaoggetti.


Sent from my iPad using Tapatalk