Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ha detto tasselli non so se sono elastici... che c'entra il gruppo sospensione col cruscotto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Cmq che un service sulle sospensioni e si cambia un tassello elastico se è al cruscotto non so....
 
Si ma la service di cui mi ha parlato è per il cruscotto non per le sospensioni

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Service cruscotto??? Non so dirtelo ma ci sono 4 viti che fissano il cruscotto l unica cosa che si può fare è mettere qualche spesso...poi per il resto non so...
 
La mia domanda era per il cruscotto!!! Sapete dell'esistenza di una service per il cruscotto che prevede dei tamponi?
Ammortizzatori già fatto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non sono a conoscenza di questa service, ammesso che esista. Tuttavia è corretto parlare di tasselli, può essere che vengano posizionati in corrispondenza dei bulloni di fissaggio frapponendoli tra la plancia e la carrozzeria per smorzare le vibrazioni e creare una luce maggiore che scongiuri lo sfregamento tra le parti e di conseguenza i vari cigolii. Ma questa è solo una supposta... ehm volevo dire una supposizione.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Grazie clà... se così fosse lo smontano completamente quindi?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Speriamo bene!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti avrei da chiedere dei consigli per eliminare degli scricchiolii sulla mia giuly,
Ho diversi problemi:
A velocità autostradali il radionav vibra
Il finestrino anteriore lato passeggero se parzialmente abbassato fa un rumore tipo click click
Lo schienale lato guida rumoreggia random( non lo fa sempre) a circa metà schienale
Potreste aiutarmi a risolvere?
Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk