Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io nell'elenco buche sento degli assestamenti da plastica.. Non so se capite
 
penso che stiamo parlando della stessa cosa
L'unica è alzare il volume della musica.. Perché secondo me quei rumori sono alla base di tutto ed è impossibile rimuoverli.. Un conto è qualcosa che sbatte e ci puoi mettere una pezza.. Ma con quelli di assestamento ci devi convivere.. Almeno, io sono convinto così
 
Visualizza allegato 137211 ragazzi sapete come smontare questa lastrina di plastica.

Altro problema.
Ogni tanto( randomicamente) si sente un rumore lato guida tipo filo che sbatte. Lato guida, sembra provenire sotto il volante. Ovviamente negli avvallamenti e cambi direzione.
Ora non so se potrebbe essere dovuto a qualche filo della scatola nera dell' assicurazione o altro
Qualche idea?

È ad incastro. Se hai le leve in plastica riesci a toglierlo facilmente
 
  • Like
Reactions: Jos86
Io prima ho smontato l'autoradio perché sentivo qualcosa vibrare.. Ho trovati un connettore libero e un filo della radio senza rivestimento molto duro di consistenza. Inoltre le viti dell autoradio erano lente ma di pochissimo.
 
1487798207794.jpg
 
ragazzi buongiorno a tutti volevo chiedere un'altra cosa di cui magari gia se ne e parlato e si e capita la causa ma e da qualche giorno che sento una sorte di rumore metallico sull'anteriore alle prime buche o dossi della giornata poi una volta fatti 2 dossi non si avvertono piu e un rumore metallico sapete cosa sia???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto