Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Approfittando del tagliando annuale, ieri ho fatto presente all'officina anche il cigolio dalla zona posteriore.
Pensavo fosse la sospensione o il cavo del freno a mano, invece pare provenisse dai tiranti del portellone.
Ormai era diventato piuttosto frequente e fastidioso. Ora finalmente silenzio:).
Brava officina Alfa!:)

Ok fammi sapere

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
ciao alfista scusa il ritardo ma non mi sono collegato,allora vibra tutta quella plastica nera,addiritura si muove con tanto gioco,sarà da stringere qualche vite,bohh..

ciao alfista scusa il ritardo ma non mi sono collegato,allora vibra tutta quella plastica nera,addiritura si muove con tanto gioco,sarà da stringere qualche vite,bohh..

Allora falla vedere...non si deve muovere la parte nera nemmeno se la premi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho inserito nel coperchio portafubili su tutta la superficie un rivestimento completodi quella "spugna" che sembra materiale insonorizzante che viene usata per l'imballo dei componenti elettronici e poi nella zona dei ganci un pezzettino per ogni gancio per eliminare il gioco tra il supporto nella plancia ed il gancio nello sportellino:)

Io ho inserito nel coperchio portafubili su tutta la superficie un rivestimento completodi quella "spugna" che sembra materiale insonorizzante che viene usata per l'imballo dei componenti elettronici e poi nella zona dei ganci un pezzettino per ogni gancio per eliminare il gioco tra il supporto nella plancia ed il gancio nello sportellino:)

bastava la gomma nella zona ganci in basso allo sportellino ;)

purtroppo io non lo so e questo schema non aiuta

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 139
dalla foto sembra che il pezzo interessato (1) abbia tipo dei ganci a incastro nella parte superiore,sarà ad incastro

si lateralmente e superiormente...ma a questo punto penso anche inferiormente....e la vite che non saprei dopuò essere anche se credo si dietro la mascherina nera e quindi irraggiungibile dall'esterno...prova a fare una forte pressione un po dappertutto...chissà che ritorna in sede....però io avrei anche un altra ipotesi...che quando lo hanno inserito non hanno fatto attenzione e lo hanno forzato troppo perchè non entrava e gli hanno spaccato qualche dentino e con le vibrazioni si è finito ad allentare

si lateralmente e superiormente...ma a questo punto penso anche inferiormente....e la vite che non saprei dopuò essere anche se credo si dietro la mascherina nera e quindi irraggiungibile dall'esterno...prova a fare una forte pressione un po dappertutto...chissà che ritorna in sede....però io avrei anche un altra ipotesi...che quando lo hanno inserito non hanno fatto attenzione e lo hanno forzato troppo perchè non entrava e gli hanno spaccato qualche dentino e con le vibrazioni si è finito ad allentare
ho guardato adesso,ho provato a fare pressione ma niente,dovrò portarla in conce sperando che non mi dicano che è normale ... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X