Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne se premo sull ammortizzatore ne se la metto sul ponte e mi attacco da sotto...non riesco a farglielo fare

Hai provato a controllare le cose più stupide, tipo i passaruota, la protezione del motore ecc.

Quindi, a quanto pare, non sono l'unico ad avvertire questo piccolo rumorino...
Comunque, ho fissato un appuntamento con il concessionario per mercoledì... appena ho notizie ti faccio sapere...

no no in 2 siamo sicuro haahahahahahh è fastidioso specie in strade piene di curve in quantro come giri senti sto TICKKKK come se scattasse qualcosa... spero solo che non ti dicano la solita stronzata che è normale lo fanno tutte... proprio non è normale...
ok attendo tue notizie, grazie...

Raga, oggi ho notato che la macchina fa uno strano TONK mentre il motore entra in tiro o in rilascio. Per esempio se spunto con le ruote sterzate.

Sembra il rumore di un supporto motore.

Voi che dite, c'è qualcosa che posso controllare prima di farla controllare all'alfa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi,
da ieri avverto un rumore provenire dalla zona posteriore. Seguendo i consigli letti nelle pagine precedenti, ho provato a sistemare la cappelliera con del nastro in gomma ma non ho risolto nulla. Può essere che provenga dal rivestimento del portellone? Non è una vibrazione, ma un rumore un po più cupo.

la mia qualche rumorino lo fa. la vibrazione del coperchio fusibili l'ho risolta, adesso sento una vibrazione quando ho il finestrino a metà.......................però me ne frego, sti cazzi, son pezzi di ferro e plastica, non vale la pena perdere la testa dietro ai rumorini.

la mia qualche rumorino lo fa. la vibrazione del coperchio fusibili l'ho risolta, adesso sento una vibrazione quando ho il finestrino a metà.......................però me ne frego, sti cazzi, son pezzi di ferro e plastica, non vale la pena perdere la testa dietro ai rumorini.

è probabile che sia il vetro che sbatte nelle canaline in alluminio...molto probabilmente non hai la gomma che tiene fermo il vetro dentro queste canaline...su questa non lo sento...ma era lo stesso problema che avevo qualche anno fa sulla stilo...

è probabile che sia il vetro che sbatte nelle canaline in alluminio...molto probabilmente non hai la gomma che tiene fermo il vetro dentro queste canaline...su questa non lo sento...ma era lo stesso problema che avevo qualche anno fa sulla stilo...
credo che una mancanza del genere dovrebbe causare un rumore maggiore.

Prova a fare cosi....quando fai scendere il finestrino che ne so a metà fallo poi risalire di 1 cm. e vedi se te lo fa ancora! se non lo fa è il motorino che non tiene bene la posizione e cn le vibrazioni scende di quel niente che provoca vibrazioni! ovvio la "discesa" non si nota a occhio! è roba di millimetri forse meno! e in questo caso falla vedere perchè è un difetto che con il tempo può peggiorare.
Se invece continua a fare rumore lo stesso anche dopo sta prova è come dice alfistacc.

a me fu diagnosticato quello ed effettivamente poi sparì...però io quando chiudevo lo sportello con il finestrino chiuso a metà circa sentivo rumore di ferraglia così come quando guidavo che invece vibrava per poi peggiorare con le buche

domani provo a chiudere lo sportello, questa prova non l'ho fatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X