sarà l'anima sportiva della Giulietta... vedi lo spot
Anche io sono convinto che sia la "serratura" della portiera, quando andrò al controllo dei 3000km lo farò presente,
se conoscono il problema e lo sanno mettere a posto con poco sforzo glielo faccio fare, sennò se devono andare a tentativi e peggiorare la situazione meglio lasciarla così anche perchè l'entità del problema non è elevata.
Per farvi un raffronto ieri sera mi trovavo sulla focus di un mio amico(so che è di livello inferiore ma è solo per paragone), nuova nuova pagata solo 2000 euro meno della mia e altro che giulietta, spifferi da ogni parte, anzi, più che spifferi proprio un rumore generale...
Il fruscio si sente perchè la Giulietta è fondamentalmente una macchina molto silenziosa.
Guarda non è standard, il primo tagliando è a 30.000km ma alcuni concessionari quando stipuli il contratto ti includono un controllo della macchina a 3000km, è un semplice controllo, ne più ne meno.Scusare piccolo OT.. ma cos è il controllo dei 3.000 km?? A me il concessionario ha detto di presentarmi direttamente al primo tagliando dei 30.000 km.. mi sono perso qualcosa?
Guarda non è standard, il primo tagliando è a 30.000km ma alcuni concessionari quando stipuli il contratto ti includono un controllo della macchina a 3000km, è un semplice controllo, ne più ne meno.
Altro piccolo O.T. io sto pensando di cambiare cmq l'olio a 10.000 15.000, voi che ne pensate?