Re: Alfa Giulietta - Rumore proveniente dall'esterno durante la marcia
ahahah ma io e te abbiamo i stessi gusti!!? ma secondo me non penso siano le cerniere della portiera...boh adesso vado a darci un okkiata più accurata se ci sono differenze in altezza effettivamente è come se la guarnizione non siggillasse completamente la portiera...cmq acqua non ne entra almeno...giusto le goccioline che si fornamo oltre le guarnizioni interne verso l'esterno (oltre il batticacagno) ma penso sia del tutto normale...
Anche io vengo da una fiesta ed ho le stesse impressioni, non riesco a trovargli un difetto a parte questo!
Il rumore non è forte ma si sente proprio perché la macchina è estremamente silenziosa, poi cosa strana è che non lo sento sempre
con la stessa intensità.
Se si tratta di stringere le cerniere della portiera o interventi semplici è bene sennò non la faccio toccare!
ahahah ma io e te abbiamo i stessi gusti!!? ma secondo me non penso siano le cerniere della portiera...boh adesso vado a darci un okkiata più accurata se ci sono differenze in altezza effettivamente è come se la guarnizione non siggillasse completamente la portiera...cmq acqua non ne entra almeno...giusto le goccioline che si fornamo oltre le guarnizioni interne verso l'esterno (oltre il batticacagno) ma penso sia del tutto normale...