Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche io oggi lavo la macchina bagno nella zona ruote anteriori-ammortizzatore e lo stick stick è magicamente scomparso.....


a me ci ha pensato la pioggia... :D
vedi, non dicevo cavolate... bagnando quella zona il rumore spariva...!!!
 
a me ci ha pensato la pioggia... :D
vedi, non dicevo cavolate... bagnando quella zona il rumore spariva...!!!

Solo a fini statistici anche a me se piove smette

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
azionare il tergi posteriore vero? perchè se intendi quello anteriore lo sconsiglio vivacemente se non vuoi fare danni :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

quelli davanti sono nascosti sotto il cofano, quindi capirai che se li azioni non e molto bello :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
certamente...si parla di quello posteriore. se lo si fà con quello ant dx penso che uno se lo ricorderà per moooolto tempo:decoccio:
 
  • Like
Reactions: OCRAM1985
convinto tu che siano auto perfette... io spesso le incontro sui carroattrezzi con relative famiglie a bordo causa guasti...
poi comunque se non passano almeno 2 anni dalla loro uscta le auto non saranno mai collaudate...
le ferrari prendevano fuoco... e parliamo di ferrari...
la mclaren mp4 ha sospeso le vendite per la scarsa qualità dei materiali... e parliamo di auto sportive di un certo livello...
il mercedes ML 270 che ha un motore supercollaudato da problemi di iniettori (vittima un responsabile commerciale della mia azienda, dopo la 3' sostituzione l'ha venduta... ed è mercedes...
un altro mio collega che aveva il golf 4 l'ha levata perchè non si riusciva a capire da dove proveniva uno strano rumore dal motore...
mia cugina sta passando i guai con la polo nuova...
i difetti chi più e chi meno li hanno tutti
pure io ho speso na cifra simile e mi girano perchè vorrei che tutto filasse liscio... mi è rimasto il pomello in mano... ed ho il famoso stick... ma per un pomello non rivendo l'auto... purtroppo questi difettucci escono dato che il modello è nuovo quindi non è affidabile al 100% come se fosse uscita da 2 anni a questa parte... è da metterlo in preventivo all'inizio... purtroppo però... ti capisco perchè giustamente i soldi so buoni, ma copme ti ripeto, all'inizio è normale... l'importante è che non ti lascia a piedi... allora so dolori...


Aggiungerei alla lista anche la Bugatti Veyron che distrussero un sacco di motori per problemi di surriscaldamento!!!! E la Veyron non è che te la regalino proprio eh!!! XD
 
Provato..stesso rumore..è proprio il motorino!!! :smiley_029:
 
Solo a fini statistici anche a me se piove smette

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk



non può piovere per sempre ahahahhahahahah :SuSu:

al massimo mando 2 schizzetti in quella zona ihhiihih stile intercooler aria/acqua haahahhahah:Joker:
 
Aggiungerei alla lista anche la Bugatti Veyron che distrussero un sacco di motori per problemi di surriscaldamento!!!! E la Veyron non è che te la regalino proprio eh!!! XD


piccolo OT
eh eh... comunque a parte gli scherzi... è normale che ci si lamenti... alla fine il discorso è che i soldi erano buoni quindi si pretende un prodoto perfetto... ma le auto nuove sono sempre una incognita... vedere test di quattroruote sul 2.0 170cv dopo 100.000 km percorsi... io sulle stupidaggini "ci passo" sopra venendo sempre da auto fiat quindi... ma na cosa è certa, di motore è una bomba... poi se una plastica vibra non mi sparo...
anche se la cosa mi secca, tengo a precisarlo...



ragazzi qualcuno di voi, facente parte del "CLUB DELLO STICK" ha avuto modo di portarla dal concessionario a farla controllare...?
 
piccolo OT
eh eh... comunque a parte gli scherzi... è normale che ci si lamenti... alla fine il discorso è che i soldi erano buoni quindi si pretende un prodoto perfetto... ma le auto nuove sono sempre una incognita... vedere test di quattroruote sul 2.0 170cv dopo 100.000 km percorsi... io sulle stupidaggini "ci passo" sopra venendo sempre da auto fiat quindi... ma na cosa è certa, di motore è una bomba... poi se una plastica vibra non mi sparo...
anche se la cosa mi secca, tengo a precisarlo...



ragazzi qualcuno di voi, facente parte del "CLUB DELLO STICK" ha avuto modo di portarla dal concessionario a farla controllare...?

ma sto stick, dopo quanti km vi è comparso? a me tutto tace.

tornando in tema scricchiolii oggi vibravano i comandi al volante sulla parte sinistra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sto rimanendo propio molto male dei vari rumori della mia giulietta cruscotto porta sx sedile guida ecc non e possibile che con 30.000 euro non sia senza vari rumori tipo golf e via dicendo io prima della giulietta avevo una seat leon fr 100.000 km neanche un rumore giuro mai un rumore e la cosa mi rattrista molto prima per me che ho speso 30.000 euro poi per la nostra italia che non riesce mai a fare le cose meglio dei tedesci e via dicendo con questa cifra ci si prendeva anche una golf .

per sola curiosità, dove l'hai acquistata o a che officina ti stai rivolgendo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.