Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che ti dicevo...? la zona interessata era dal fuso al duomi... certo, con la torcia nel parcheggio era difficile da individuare... ma le recchie non mi ingannano ahahahaha

ahahah si si....appena so qualcosa di certo ti faccio sapere cmq è assodato che non sono i tamponi ;) cmq dove sono andato non è la concessionaria ma un officina ALFA ma che prepara anche macchine da corsa quindi a mio avviso più preparati di quelli di dove ho acquistato l'auto.
 
ahahah si si....appena so qualcosa di certo ti faccio sapere cmq è assodato che non sono i tamponi ;)

beh, aspè... come ho sempre detto la certezza matematica non c'era ma nel caso una realissima possibilità... e non di certo i cuscinetti dei mozzi... :D
ma o tamponi (già modificati) non hanno risolto il problema... comunque non è sicuro neanche quello che hanno detto a te eh eh eh anche se alla fine ne sapranno più dei nostri concessionari... verificheremo... ma almeno sappiamo la zona dov'è circoscritto lo stick ahahaaahahahah
 
beh, aspè... come ho sempre detto la certezza matematica non c'era ma nel caso una realissima possibilità... e non di certo i cuscinetti dei mozzi... :D
ma o tamponi (già modificati) non hanno risolto il problema... comunque non è sicuro neanche quello che hanno detto a te eh eh eh... ma almeno sappiamo la zona dov'è circoscritto lo stick ahahaaahahahah

andando a logica io credo che sia sto cuscinetto visto che ruota ...e cmq facendo 2 + 2 credo che all'altro utente abbiano sostituito i cuscinetti che dico io non ovviamente i mozzi ;)
 
andando a logica io credo che sia sto cuscinetto visto che ruota ...e cmq facendo 2 + 2 credo che all'altro utente abbiano sostituito i cuscinetti che dico io non ovviamente i mozzi ;)


ahhhhhhh questo non lo so... ma fra cuscinetto che dici tu e quello dei mozzi la differenza è molta
 
ahhhhhhh questo non lo so... ma fra cuscinetto che dici tu e quello dei mozzi la differenza è molta

partendo dal fatto che non sapevo che li sopra ci fosse un cuscinetto...io credo il suo meccanico si riferisse a questo a sto punto....
 
perchè ha detto che adopera lo stesso schema della mito....cmq appena avrò notizie certe ti drò ;)

è l'evoluzione... che però se deve evolve perchè gira e gira lo stick continua... tanto forse domani torno in alfa perchè voglio fargli fare il cambio olio ... così vedo che novità ci stanno sia per quello che per la service antennina :D vedemo che novità...
 
è l'evoluzione... che però se deve evolve perchè gira e gira lo stick continua... tanto forse domani torno in alfa perchè voglio fargli fare il cambio olio ... così vedo che novità ci stanno sia per quello che per la service antennina :D vedemo che novità...

si si fa mette questa antenna va che non puoi fare figuracce con me quando chiudiamo le macchine a distanza aahahhah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si fa mette questa antenna va che non puoi fare figuracce con me quando chiudiamo le macchine a distanza aahahhah


ma tu l'hai fatta cambià già o a te va bene... no perchè io mi sentivo in difficoltà quando chiudevo pensavo che non funzionasse ahahahahah beh sul montante destro stà giusto...? anche perchè se poco poco punti il telecomando pure sul cofano non se chiude hihhiihihhi:eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X