Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu l'hai fatta cambià già o a te va bene... no perchè io mi sentivo in difficoltà quando chiudevo pensavo che non funzionasse ahahahahah beh sul montante destro stà giusto...? anche perchè se poco poco punti il telecomando pure sul cofano non se chiude hihhiihihhi:eek:

no non ho fatto nulla....ha sempre funzionato bene fortunatamente....la apro anche a più di 3 metri...come hai anche potuto vedere con i tuoi occhi e se non sbaglio non era nemmeno puntato il telecomando....montante lato guida.

no non ho fatto nulla....ha sempre funzionato bene fortunatamente....la apro anche a più di 3 metri...come hai anche potuto vedere con i tuoi occhi e se non sbaglio non era nemmeno puntato il telecomando....montante lato guida.

io l'ho aperta ma non richiusa porca t...aaaaa...
per quanto riguarda il sedile passeggero, la vibrazione proviene dal poggiatesta... s schiaffi e tutto passa...
mo sento qualcosa dalla plancia ma non è ne il cassetto portaoggetti ne le griglie e ne il rivestimento in alluminio... bohhhhhhhhhhh... ma non mi sembra sia una cosa superficiale.. è subito dopo sotto plancia più o meno nella zona centrale... sopra la stereo...

io l'ho aperta ma non richiusa porca t...aaaaa...
per quanto riguarda il sedile passeggero, la vibrazione proviene dal poggiatesta... s schiaffi e tutto passa...
mo sento qualcosa dalla plancia ma non è ne il cassetto portaoggetti ne le griglie e ne il rivestimento in alluminio... bohhhhhhhhhhh... ma non mi sembra sia una cosa superficiale.. è subito dopo sotto plancia più o meno nella zona centrale... sopra la stereo...

per quella centrale molti dicono che sono le griglie di areazione..spessore tra cruscotto e griglia

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ma lo stock frenando in retromarcia in manovra (a volte un pò accentuato) è normale?

ragazzi ma lo stock frenando in retromarcia in manovra (a volte un pò accentuato) è normale?

a me non fa nulla, non saprei che dirti... non è che senti una specie di botta (molto bassa) che è il gasolio che sbatte nel serbatoio...? non lo so se ti è capitato... a me succede ogni giorno perchè parcheggio in retro in garage ed è in pendenza... e se ho oltre mezzo serbatoio pieno è molto più accentuato... fai caso se proviene dal retro dell'auto... tante le volte stessi confondendo qualcosa... beh se poi proviene da davanti non saprei dirti...

a me non fa nulla, non saprei che dirti... non è che senti una specie di botta (molto bassa) che è il gasolio che sbatte nel serbatoio...? non lo so se ti è capitato... a me succede ogni giorno perchè parcheggio in retro in garage ed è in pendenza... e se ho oltre mezzo serbatoio pieno è molto più accentuato... fai caso se proviene dal retro dell'auto... tante le volte stessi confondendo qualcosa... beh se poi proviene da davanti non saprei dirti...

proviene da dietro credo di aver letto possa essere l'assestamento delle pasticche che cambiando verso di frenata hanno un gioco solo nella prima frenata poi scompare. ma a me non lo fa comunque sempre. è proprio un rumore di bloccaggio.

proviene da dietro credo di aver letto possa essere l'assestamento delle pasticche che cambiando verso di frenata hanno un gioco solo nella prima frenata poi scompare. ma a me non lo fa comunque sempre. è proprio un rumore di bloccaggio.

Cma nn è rumore che fa a tutti perche a me mai fatto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

salve ragazzi,
seguo assiduamente la discussione su rumori e scricchiolii, anche perchè ne ho davvero un fottìo nell'abitacolo...
sto resistendo, qualcunoi lo sto sistemando col fai da te, ma adesso ho un problemone!!
in pratica quando prendo qualche sconnessione o dosso o quando supero i 120 km/h inizio a sentire dei rumoracci dal fondo della macchina, parte posteriore più che altro...come se ci fossero dei rami secchi infilati da qualche parte.
avendo letto in passato che poteva essere un problema dei passaruota ho verificato, ed effettivamente dire che ballano è riduttivo!!!
come posso fare a fissarli per bene?
sempre sperando che il problema sia dato solo dai passaruota posteriori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X