Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti.

Chi mi sa dire qualcosa di un rumore tipo ventola provenire dalla zona del Radionav, proprio dove ci sono i comandi??? Ovvio col Clima e ventola spenti!!!

Grazie.
 
Buonasera a tutti.

Chi mi sa dire qualcosa di un rumore tipo ventola provenire dalla zona del Radionav, proprio dove ci sono i comandi??? Ovvio col Clima e ventola spenti!!!

Grazie.







Dovrebbe essere la ventola che raffredda l'elettronica del radionavigatore, tipo come è per i pc.....
 
Buonasera a tutti.

Chi mi sa dire qualcosa di un rumore tipo ventola provenire dalla zona del Radionav, proprio dove ci sono i comandi??? Ovvio col Clima e ventola spenti!!!

Grazie.

Come dice wurth tutti i connect e radionav hanno la ventolina di raffreddamento...come i portatili...parte in autonomia appena appena accendi il quadro e si spegne dopo citca un minuto dallo spegnimento dell auto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Oh ragazzi grazie...c'è da farvi un monumento, le sapete tutte!!!
 
Ciao ragazzi, scusate se probabilmente ripeto qualcosa di già trattato, ma questo thread di 155 pagine è divenuto difficilmente leggibile :)

Ho notato che la mia Giulietta produce un fruscio aerodinamico piuttosto avvertibile quando si superano i 90kmh, proveniente dalla zona dello specchietto destro. Il fruscio si sente bene a finestrini chiusi e radio spenta, ma si sente ancora meglio abbassando il finestrino destro.

Esistono soluzioni/rimedi per questo problema? Se l'argomento è stato già affrontato, mi basterebbe sapere la pagina di questo thread da leggere.

Ringrazio in anticipo!
 
Ciao ragazzi, scusate se probabilmente ripeto qualcosa di già trattato, ma questo thread di 155 pagine è divenuto difficilmente leggibile :)

Ho notato che la mia Giulietta produce un fruscio aerodinamico piuttosto avvertibile quando si superano i 90kmh, proveniente dalla zona dello specchietto destro. Il fruscio si sente bene a finestrini chiusi e radio spenta, ma si sente ancora meglio abbassando il finestrino destro.

Esistono soluzioni/rimedi per questo problema? Se l'argomento è stato già affrontato, mi basterebbe sapere la pagina di questo thread da leggere.

Ringrazio in anticipo!








Potrebbe dipndere dal passaruota dx non fissato bene, ti consiglio di iniziare a controllare questo particolare vedendo se ha dei movimenti strani e se tutte le viti sono avvitate bene
 
lasciata l'auto in concessionaria lunedì alle 9.00 per il rumore vetro-lamiera che avvertivo a finestrino aperto... giovedì ore 9.00 ancora niente... e pensare che mi avevano detto che in giornata (lunedì) potevo tornare a prenderla. speriamo non mi abbiano fatto dei danni peggiori...:smiley_029:
 
Potrebbe dipndere dal passaruota dx non fissato bene, ti consiglio di iniziare a controllare questo particolare vedendo se ha dei movimenti strani e se tutte le viti sono avvitate bene

Verifico e vi aggiorno. Grazie!
 
Tutto ok, il passaruota stava bene. Il problema era una guarnizione del finestrino, vicino al triangolo dello specchietto, che era leggermente piegata su se stessa. L'ho riposizionata ed ora il fruscio è sparito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto ok, il passaruota stava bene. Il problema era una guarnizione del finestrino, vicino al triangolo dello specchietto, che era leggermente piegata su se stessa. L'ho riposizionata ed ora il fruscio è sparito.









Ok, meglio così! Ti consiglio di controllare anche il passaruota sx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X