Nemmeno a me filtrava aria all'interno, i fruscii aerodinamici sono causati da superfici che ostacolano il normale flusso dell'aria attorno al corpo della vettura, creando vortici e mulinelli. Nel mio caso, la guarnizione che riveste tutta la parte superiore del finestrino di destra era un po rivolta verso l'interno (piegata probabilmente dalla chiusura del finestrino) nella sua parte terminale, quella più vicina allo specchietto. Ciò che non capisco è come sia possibile che una guarnizione così piccola e nascosta (è ovviamente situata dietro il montante destro, quindi nascosta al flusso d'aria che investe la macchina) crei dei mulinelli/vortici che generano un rumore così importante e chiaramente percepibile sopra i 90/100 kmh. E la cosa ancora più stupefacente è che il rumore si sentiva bene anche a finestrino abbassato, segno che la guarnizione comunque non tornava al suo posto nemmeno col vetro giu.
Attualmente si avverte comunque un leggerissimo fruscio, ma infinitesimo. Probabilmente quella guarnizione dev'esser messa ancora meglio. Appena posso, con la luce del sole, controllerò tutte le guarnizioni della mia Giulietta, ed i passaruota anteriori, come suggerito dal collega wurth.