Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ! :D
Sono felice possessore di Giulietta 1,4 T 120 Distinctive Grigio Magnesio (Pack Stile + Pack Sport)
Anche io ho notato i seguenti rumori/scricchiolii
*vibrazione lato dx zona montante,tra porta ant. e post.
*rumore molle sedili
Poi vabbè ci sarebbero i comandi radio al volante (non ho il nav) che quando la radio perde la frequenza della stazione memorizzata non va più avanti con le altre e bisogna agire in manuale,ma siamo off topic....
 
Raga io ho notato che ad un numero elevato di giri del motore si sente una vibrazione provenire dalla parte inferiore della zona volante...!
Qualcuno ha questo problemino e sa come risolverlo?
 
Raga io ho notato che ad un numero elevato di giri del motore si sente una vibrazione provenire dalla parte inferiore della zona volante...!
Qualcuno ha questo problemino e sa come risolverlo?
ciao dott.. come detto + volte il problema sotto il volante deriva dallo sportellino dei portafusibili il tutto si risolve in pochi secondi con delle guarnizioni adesive utilizzate nelle finestre.. se vuoi te lo faccio io :)
 
Raga io ho notato che ad un numero elevato di giri del motore si sente una vibrazione provenire dalla parte inferiore della zona volante...!
Qualcuno ha questo problemino e sa come risolverlo?
Io so come risolverlo...non superare i 2000 giri :)

ciao dott.. come detto + volte il problema sotto il volante deriva dallo sportellino dei portafusibili il tutto si risolve in pochi secondi con delle guarnizioni adesive utilizzate nelle finestre.. se vuoi te lo faccio io :)
Lo faresti anche a me? Solo che io per il momento ho zero rumorini...sgrat sgrat
 
Non superare i 2000 giri!?!:smiley_001:
Gia è difficile per me...figurati per il tuo benza Il_capitano:p
Comunqe stasera ero sulla 16 e ho dato una piccola bottarella alle parti basse del volante e mi sembra che non faccia piu quella vibrazione...vedremo!
Ps.uagliò ma quando organizziamo per vederci!?!
 
Sullo sconnesso forte ho uno scricchiolio nella zona cappelliera dietro a destra ma non capisco se siano i supporti in plastica o proprio il portellone
 
Quindi se uno toglie la mostrina del cruscotto conviene che controlla anche se la centralina del blue&me è fissata bene.

A me in officina, per il rumore della plancia, hanno fissato meglio la centralina del blue&me con un pezzo di gomma sotto e poi, come da direttive FIAT ( questo è quello che c'è scritto nella fattura ), hanno fissato meglio tutta la plancia ( ho trovato trucioli di plastica nel tappetino. Risultato: qualche rumorino si sente ancora, ma niente di insopportabile. A voi, se premete sopra la plancia, all'altezza della bocchetta centrale, udite dei rumori?
 
A me in officina, per il rumore della plancia, hanno fissato meglio la centralina del blue&me con un pezzo di gomma sotto e poi, come da direttive FIAT ( questo è quello che c'è scritto nella fattura ), hanno fissato meglio tutta la plancia ( ho trovato trucioli di plastica nel tappetino. Risultato: qualche rumorino si sente ancora, ma niente di insopportabile. A voi, se premete sopra la plancia, all'altezza della bocchetta centrale, udite dei rumori?

hai visto la centralina blue&me dove si trova?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sulla dx dell'autoradio, scatolotto in plastica nero con quattro ganci in metallo, due per parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X