Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi il mio sedile guida ha cominciato a cigolare, noooooooooooo!!!!!! Che faccio?!?!?!
 
Oggi il mio sedile guida ha cominciato a cigolare, noooooooooooo!!!!!! Che faccio?!?!?!


levalo e mettici un cuscino .: lol :.
prova ad individuare il punto esatto e prova a dargli una spruzzata con grasso spray...
 
Grasso spray quale? E dove lo spruzzo? Il cigolio sembra provenire dal fondo dello schienale.
 
IO avevo lo stesso problema!
Al che mi sono rivolto al concessionario: hanno ordinato la struttura interna dello schienale ed hanno provveduto alla sostituzione!
 
questi dell'alfa però il + delle volte nn c'è la fanno godere la macchina, se ti dicessi io quante volte ho lasciato la macchina x interventi in garanzia che si potevano fare in 5 min.. grrr
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questi dell'alfa però il + delle volte nn c'è la fanno godere la macchina, se ti dicessi io quante volte ho lasciato la macchina x interventi in garanzia che si potevano fare in 5 min.. grrr

Lo so...
Questi problemi/fastidi vorrei potermeli sistemare da me,ma poi non vorrei incappare in qualche danno e quindi mi rivolgo al concessionario...
Se io faccio danni è un problema...se fanno danni in officina il problema è loro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X