Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
probabile che venga dallo scheletro del sedile.. se hai i sedili in pelle sono apribili e facilmente risolvibile..
A me sono misto pelle...
 
so tutti apribili, ci so due zip , alla base dello schienale agendo dal posteriore .......
 
Oggi il mio sedile guida ha cominciato a cigolare, noooooooooooo!!!!!! Che faccio?!?!?!

L'ideale sarebbe stato leggersi questa chilometrica discussione che, in quanto tale, e' illeggibile, ma dove della cosa si e' parlato.
Infatti sono seguite altre 2 pagine di cose gia' dette.


tutto normale .. fa parte dell'auto, pure la mia c'è l'ha :grinser005:

La mia non lo fa. Non e' normale quindi? Dovrei portarla a far vedere perche' il sedile e' perfetto? :Joker:
 
Sedili risolti,ora resta quello nella cornice tra la porta anteriore e posteriore.
Dovevano averlo risolto,invece lo fa ancora,e non stiamo parlando di rumorini trascurabili o paturnie...
 
La mia non lo fa. Non e' normale quindi? Dovrei portarla a far vedere perche' il sedile e' perfetto? :Joker:

certo !! così ti montano uno telaio dello schienale non difettato...e anche tu potrai godere del famoso
cric/croc....tipico degli schienali Alfa....ahahaha :lachen001::lachen001::lachen001:

ovviamente scherzo.....non lo fà neanche la mia.....
 
L'ideale sarebbe stato leggersi questa chilometrica discussione che, in quanto tale, e' illeggibile, ma dove della cosa si e' parlato.
Infatti sono seguite altre 2 pagine di cose gia' dette.




La mia non lo fa. Non e' normale quindi? Dovrei portarla a far vedere perche' il sedile e' perfetto? :Joker:
peccato che 8 su 10 hanno questo difetto.. :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come hai risolto? Li hai fatti sostituire?

Hanno risolto,i carrozzieri in concessionaria,ma non so come,quando sono tornato a prenderla erano già usciti.
Comunque ora sono perfetti. Altrettanto non posso dire del rumore proveniente dal montante tra porta ant. e post. quello sì è veramente fastidioso!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X