Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mai quando torno in officina gli chiedo di incollarmele come hai fatto tu :)

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

Si incolli la lingua che va nella fessura..proprio sotto il montante esterno della carrozzeria...ovviamente la.colla deve essere ultra resistente se no si scolla col caldo...da fuori nn vedi niente perxhe una volta reinserita la parte visibile dietro l altra guarnizione torna aderente

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Si incolli la lingua che va nella fessura..proprio sotto il montante esterno della carrozzeria...ovviamente la.colla deve essere ultra resistente se no si scolla col caldo...da fuori nn vedi niente perxhe una volta reinserita la parte visibile dietro l altra guarnizione torna aderente

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
alfì ,dai , posta na foto , non ho capito , sembra che il problema delle foto sul forum e stato risolto .... :grinser002:..... magari lo posti sul tread delle "soluzioni " ...... :p
 
alfì ,dai , posta na foto , non ho capito , sembra che il problema delle foto sul forum e stato risolto .... :grinser002:..... magari lo posti sul tread delle "soluzioni " ...... :p

domenica controllo io che ha ricombinato... mentre magnamo ahahahahah...
così vediamo l'effetto collante come regge :grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
domenica controllo io che ha ricombinato... mentre magnamo ahahahahah...
così vediamo l'effetto collante come regge :grinser002:

Ho stato io a mette la colla ahahahaha
Cmq sappi che la colla nn regge la guarnizione se la tiri :p

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ho stato io a mette la colla ahahahaha
Cmq sappi che la colla nn regge la guarnizione se la tiri :p

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

me lo diceva il cuore .: lol :.

questa mattina stranamente so arrivato con 2 minuti di anticipo a lavoro, ho controllato la giulietta del mio collega (luglio 2011 x quella questione sul montante... è come le nostre...
 
me lo diceva il cuore .: lol :.

questa mattina stranamente so arrivato con 2 minuti di anticipo a lavoro, ho controllato la giulietta del mio collega (luglio 2011 x quella questione sul montante... è come le nostre...

Anche il montante di franco qhahahah

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riportata oggi per il rumore quando cammino all'assistenza.
Mentre facevamo la prova è uscito lo stick che dite voi e se ne è accorto direttamente il collaudatore.
Speriamo che la sistemano :(
 
Riportata oggi per il rumore quando cammino all'assistenza.
Mentre facevamo la prova è uscito lo stick che dite voi e se ne è accorto direttamente il collaudatore.
Speriamo che la sistemano :(

per lo stick dovrai attendere... al momento, la mia, pare sia ufficialmente l'unica segnalazione di questo rumore...
vediamo che succede...
 
per lo stick dovrai attendere... al momento, la mia, pare sia ufficialmente l'unica segnalazione di questo rumore...
vediamo che succede...

Il rumore pero e stato segnalato dal collaudatore e nn da me. Appena sentito mi ha detto me la devi lasciare che dobbiamo fare delle verifiche. Bah speriamo bene :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il rumore pero e stato segnalato dal collaudatore e nn da me. Appena sentito mi ha detto me la devi lasciare che dobbiamo fare delle verifiche. Bah speriamo bene :(

esatto... ma ciò non significa segnalare...
loro prendono la tua auto e contattano l'ispettore ecc ecc... dopo di che lui da indicazioni su cosa fare...
a me hanno prima ingrassato i tamponi (1° soluzione), poi hanno sostituito i tamponi e relativa bulloneria (2° soluzione), dopo di chè, la scorsa settimana, è venuto un tecnico da torino perchè è stato aperto un ticket TESEO... a quanto pare ha detto: è la prima segnalazione ufficiale... poi se vero o no, non lo so...
domani o venerdì dovrebbero arrivare i pezzi della 3° soluzione (top secret per i comuni mortali) e se lo fà ancora la settimana successiva c'è la 4° soluzione (nuovamente top secret per i comuni mortali)...
Se non si risolve si spera nella 5° soluzione, con le voci A-B:
A: service news relativa al problema
B: soluzione privata stile serial killer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X