Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io propendo per la 6* soluzione con le soluzioni E ed F
 
Il rumore pero e stato segnalato dal collaudatore e nn da me. Appena sentito mi ha detto me la devi lasciare che dobbiamo fare delle verifiche. Bah speriamo bene :(


cambi di direzione specialmente in salita, anche a me oggi sono comparsi i primi stick.
a questo punto urge intervento risolutivo dall'alfa:grinser005:
 
la mia lo fa da quando l'ho ritirata.... l'ispettore dice che non è un problema, è solo questione di specchietti troppo grandi e nessuno ci capisce niente. sfido loro a fare lunghi viaggi con questo fruscio per 4 ore...


Rumori non di vettura, ma di fruscii di aria inteni!! Come se entrasse!!! Cioè non è fastidiosissimo, magari è anche normale, volevo sapere se voi sentivate questo rumore dell'aria interno sopra i 100 km orari!! Grazie :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
la mia lo fa da quando l'ho ritirata.... l'ispettore dice che non è un problema, è solo questione di specchietti troppo grandi e nessuno ci capisce niente. sfido loro a fare lunghi viaggi con questo fruscio per 4 ore...

non è normale... ma si può risolvere... ma dovresti smontare gli specchietti, cosa che è alquanto scomoda, perchè o smonti e tiri giù l'intero pannello della portiera, oppure fai come me, che ha forato l'interno del pannello per raggiungere 2 delle 3 viti di fissaggio... dopo di che è stato sistemata la guarnizione, sigillato con silicone una zona precisa, coibentata la lamiera dello sportello per tutta l'area della zona del triangolo supporto specchietti e richiuso...
l'unico fruscio che si sente adesso è dovuto agli antivento sopra i finestrini...
 
Presidente mi linki il thread con le foto del tuo interevento? :D

DENGHIÙ
 
non è normale... ma si può risolvere... ma dovresti smontare gli specchietti, cosa che è alquanto scomoda, perchè o smonti e tiri giù l'intero pannello della portiera, oppure fai come me, che ha forato l'interno del pannello per raggiungere 2 delle 3 viti di fissaggio... dopo di che è stato sistemata la guarnizione, sigillato con silicone una zona precisa, coibentata la lamiera dello sportello per tutta l'area della zona del triangolo supporto specchietti e richiuso...
l'unico fruscio che si sente adesso è dovuto agli antivento sopra i finestrini...

Hai montato i deflettori della linea accessori ai finestrini? Se sì il fruscio che sento con i vetri leggermente aperti anche a bassa velocità si potrebbe ridurre? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
il Presidente è momentaneamente assente...:decoccio:.
quindi siccome non ho nulla da fare te lo posto io....:D

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...io-specchietti-retrovisori-gli-80-kmh-23.html

grazie mille per la collaborazione... cerco sempre nuovi soci per il "So Deluso Giulietta Fanse Clebbe"...
in quelle foto c'era pure la spiegazione passo dopo passo... comunque a giorni debbo smntare una cosa per controllare, casomai rifaccio un book fotografico ahahahah

Presidente mi linki il thread con le foto del tuo interevento? :D

DENGHIÙ

ci ha pensato un collaboratore deluso della giulietta ahahahah ma debbo aggiornare con altre foto...

Hai montato i deflettori della linea accessori ai finestrini? Se sì il fruscio che sento con i vetri leggermente aperti anche a bassa velocità si potrebbe ridurre? Grazie

se i vetri so aperti, poco o tanto fa sempre fruscio...
non ci stanno santi e ne madonne, lo farà sempre...

quarda, io ho quelli della linea accessori e so veramente carini, ma se prendi i deflettori per il gusto estetico o per lasciare i finestrini poco aperti quando piove o nel parcheggio, ben venga...
scordati di risolvore abbattendo il fruscio... si sente ancora di più il rumore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille per la collaborazione... cerco sempre nuovi soci per il "So Deluso Giulietta Fanse Clebbe"...


ci ha pensato un collaboratore deluso della giulietta ahahahah ma debbo aggiornare con altre foto...


...

guarda io saputo dei fari di Alfista , non sono più deluso....

sono Delusissimo !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X