Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmm debbo ricontrollare la mia perchè l'avevo rimessa bene più o meno... male che va ho capito che facciomo su al lago: donne a parlà di trucchi al sole... noi uomini sotto l'ombra a smadonnà con gli attrezzi...

Ahahaha nn puoi immagina quanto tempo ci ho perso con vari tentativi...la lascio in garage e rimaneva messa bene poi andavo a lavoro..tutto il giorno sotto il sole e la sera tac di nuovo deformata ...ora nn si muove di una virgola

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ahahaha nn puoi immagina quanto tempo ci ho perso con vari tentativi...la lascio in garage e rimaneva messa bene poi andavo a lavoro..tutto il giorno sotto il sole e la sera tac di nuovo deformata ...ora nn si muove di una virgola

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

mo do na sistemata come si deve sulle mie... e vedo se reggono... casomai porta la colla ahahahah
 
No no..se fai cosi col sole si rideformano in quanto so proprio piegate nn so dritte...poi tra una madonna e l altra mi so accorto che dietro il montante esterno quelle felpate si inseriscono in una fessura ricavata sulla lamiera..insomma sono a T queste guarnizioni...col sole si piegano e escono dall alloggiamento a fessura ...ho messo del mastice per condizioni estreme a base di poliuretano e resina della bostik nell unica zona deformata della guarnizione..diciamo nella fessura cosi la guarniizione rimane li e la parte esterna visibile all occhio che prima era tutta piegata ora e aderente al telaio e quindi tutt uno con l altra guarnizione

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
alfì , non ho mica capito! non puoi metter na foto , se e lo stesso problema mio , su 4 portiere ne hanno sostituite 3 , e la guarnizione tra il vetro del finestrino e il lamierato , cioe appunto quella felpata ......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahaha nn puoi immagina quanto tempo ci ho perso con vari tentativi...la lascio in garage e rimaneva messa bene poi andavo a lavoro..tutto il giorno sotto il sole e la sera tac di nuovo deformata ...ora nn si muove di una virgola

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

A me invece le cambiano x la seconda volta perchè col tempo si crepano nell'angolo in alto...

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
 
A me invece le cambiano x la seconda volta perchè col tempo si crepano nell'angolo in alto...

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

Col tempo quale..? La mia ormai é prossima hai 2 anni ma nn ce nessuna crepa o danneggiamento...io parlavo nn delle guarnizioni vere e proprie ma la copertura felpata che sta dietro il vetro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Col tempo quale..? La mia ormai é prossima hai 2 anni ma nn ce nessuna crepa o danneggiamento...io parlavo nn delle guarnizioni vere e proprie ma la copertura felpata che sta dietro il vetro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Si si proprio quella. Si sollevano col tempo e strisciando conto il vetro quando sale, prima si pelano poi si crepano... per ora che sono in garanzia me le cambiamo, poi non so. L'ispettore ha detto che sono fatte cosí, e non ci sono soluzioni... mah...

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si proprio quella. Si sollevano col tempo e strisciando conto il vetro quando sale, prima si pelano poi si crepano... per ora che sono in garanzia me le cambiamo, poi non so. L'ispettore ha detto che sono fatte cosí, e non ci sono soluzioni... mah...

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

no va bè a me non sono consumate ma solo leggermente deformate in quanto non sono lunghe abbastanza per mettersi sotto la guarnizione che gira attorno il finestrino...
 
Rumori non di vettura, ma di fruscii di aria inteni!! Come se entrasse!!! Cioè non è fastidiosissimo, magari è anche normale, volevo sapere se voi sentivate questo rumore dell'aria interno sopra i 100 km orari!! Grazie :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rumori non di vettura, ma di fruscii di aria inteni!! Come se entrasse!!! Cioè non è fastidiosissimo, magari è anche normale, volevo sapere se voi sentivate questo rumore dell'aria interno sopra i 100 km orari!! Grazie :)

coibenta gli specchietti e passa la paura...
 
- Informazione Pubblicitaria -
no va bè a me non sono consumate ma solo leggermente deformate in quanto non sono lunghe abbastanza per mettersi sotto la guarnizione che gira attorno il finestrino...

Se mai quando torno in officina gli chiedo di incollarmele come hai fatto tu :)

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X