Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmm ma eri l unico ad avere i montanti neri?
Di nero ce solo l ammortizzatore e paracalore del disco..non è una novità che i pezzi in questione sono stati SEMPRE CHIARI...al massimo te diventano scuri dopo :D in questa foto si vede parte del mio montante (cerchiato di rosso) e come puoi notare benissimo non è nero ma come lo hai visto tu...ed è quello vecchio non modificato. quindi non mettiamo in giro teorie strane ;)
placeholder.png


@luplo a te dopo che avevano rimesso gli stessi pezzi era riuscito subito lo stick?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Io non ho smontato la ruota, ho visto a ruote sterzate i montanti si di quel colore, ma mi sembrano più alti più avvolgenti sul mozzo, ripeto non ho smontato ne alzato la macchina. Comunque i pezzi montati ti assicuro sono modificati, in quanto ho visto la benedetta service alfa era tre pagine di robe da sostituire e il collaudatore mi ha confermato che essendo modificati i pezzi passerà del tempo prima che arrivino, infatti ne è passato. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho smontato la ruota, ho visto a ruote sterzate i montanti si di quel colore, ma mi sembrano più alti più avvolgenti sul mozzo, ripeto non ho smontato ne alzato la macchina. Comunque i pezzi montati ti assicuro sono modificati, in quanto ho visto la benedetta service alfa era tre pagine di robe da sostituire e il collaudatore mi ha confermato che essendo modificati i pezzi passerà del tempo prima che arrivino, infatti ne è passato. :)

Avvolgenti..alti? Sono uguali cambia la fresatura di contatto tra montante e cuscinetto e basta...nn farti strani film di fantascienza...e il mozzo nn centra proprio nulla.
Io la service ce l ho da marzo (anche se ufficialmente è uscita a giugno ) quindi so cosa significa ,ma leggere una service nn significa che ti arrivino necessariamente i pezzi giusti...anzi sulla service specificano di controllare proprio perche è facile che arrivino quelli vecchi essendo praticamente gemelli i pezzi ...sul terminale è piu di un mese che i montanti modificati risultano nn disponibili ;)
Spero per te che lo siano veramente.
Ah cmq i collaudatori esistono solo a torino..nelle officine nn sono collaudatori ;)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Avvolgenti..alti? Sono uguali cambia la fresatura di contatto tra montante e cuscinetto e basta...nn farti strani film di fantascienza...e il mozzo nn centra proprio nulla.
Io la service ce l ho da marzo (anche se ufficialmente è uscita a giugno ) quindi so cosa significa ,ma leggere una service nn significa che ti arrivino necessariamente i pezzi giusti...anzi sulla service specificano di controllare proprio perche è facile che arrivino quelli vecchi essendo praticamente gemelli i pezzi ...sul terminale è piu di un mese che i montanti modificati risultano nn disponibili ;)
Spero per te che lo siano veramente.
Ah cmq i collaudatori esistono solo a torino..nelle officine nn sono collaudatori ;)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sono modificati, l'officina a cui mi rivolgo è seria e me lo ha specificato il collaudatore, che i pezzi che stavano arrivando erano modificati. Se non dovesse essere così fino a fine garanzia ritornerò e li ricambieranno, è tutto gratis. :) Appena arriva la fattura elencherò il tutto.
Comunque ci sono accettatori, collaudatori, capo officina ecc. il titolo di colui il quale la ha provata e tenuta due giorni per accertare il problema e ordinare i pezzi modificati è collaudatore. Poi se si spacciano per tali, se sui biglietti da visita se i colleghi accertatori lo chiamano collaudatore forse lo è :) Non so te, ma io mi rivolgo ad un grande centro fiat di Ravenna. :)
 
Ultima modifica:
Sono modificati, l'officina a cui mi rivolgo è seria e me lo ha specificato il collaudatore perchè è quello il suo titolo, che i pezzi che stavano arrivando erano modificati. Se non dovesse essere così fino a fine garanzia ritornerò e li ricambieranno, è tutto gratis. :) Appena arriva la fattura elencherò il tutto.

Nn serve elencare i codici sono gli stessi...spero che il tuo "collaudatore" abbia ragione perche i database di richiesta pezzi sono unici in tutta europa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
articolo di quattroruote sul rumore dello schienale, con descrizione della modifica che fiat ha messo a punto.
mito e giulietta
 
Nn serve elencare i codici sono gli stessi...spero che il tuo "collaudatore" abbia ragione perche i database di richiesta pezzi sono unici in tutta europa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Allora sono masochisti? Gli piace lavorare gratis? ahahhahaha Quei pezzi sono in garanzia per due anni se si ripresente li sostituiranno ancora e ancora....:)
Poi non capisco come si fa ad affermre certe cose se lo vista con i miei occhi la service e fidati il centro dove vado io son persone in gamba, e il collaudatore lo conosco. :)
 
articolo di quattroruote sul rumore dello schienale, con descrizione della modifica che fiat ha messo a punto.
mito e giulietta
L'ho letto anch'io: ma si riferisce al famoso scricchiolio dello schienale del sedile? Non c'è una service già da parecchi mesi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora sono masochisti? Gli piace lavorare gratis? ahahhahaha Quei pezzi sono in garanzia per due anni se si ripresente li sostituiranno ancora e ancora....:)
Poi non capisco come si fa ad affermre certe cose se lo vista con i miei occhi la service e fidati il centro dove vado io son persone in gamba, e il collaudatore lo conosco. :)

Io affermo simili cose perche ho la service sul mio pc da 3 mesi PRIMA che era stata diffusa alle officine (si parlava della service nella discussionengia da molto prima che intervenissi tu ;) )...ho parenti e amici a teseo (da dove nascono le service), perche faccio da cavia spesso e volentieri per fiat (approposito a breve montaggio nuovo body in anteprima e mi passano l aggiornamento ancora mai diffuso alle officine per il radionav), perche mio cugino da teseo mi ha fatto la proposta di lavorare con loro , perche io e altri miei amici attendiamo i montanti (cuscinetti e bullonerie arrivate) da piu di un mese e allo stato attuale i montanti risultano INEVASI (significa nn disponibili nei magazzini centrali) non solo a me ma a tutti quelli che conosco che hanno l ordine fatto.
Ecco perche parlo con sicurezza....leggere una service nn significa che hai risolto..ne hai di cose da imparare amico mio.
Sicuramente farò delle chiamate a chi di dovere questo e poco ma sicuro per scoprire come stanno le cose.
Senza rancore spero per te che hai risolto ma io se nn vedo nn credo ;)
Ciao :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.