Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena sappiamo ti mando un mess personale... :)
poi se e quando vorrai farli sostituire deciderai tu, ma almeno lo sai...

Se lo mandassi anche a me mi faresti un favore ;)

Fate pervenire bonifico e ne riparliamo :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Questa ve la devo raccontare: porto la macchina in officina per il famoso stick, fanali con ombra, ammortizzatori rumorosi! Mi arriva una chiamata al cellulare dopo che mi hanno accettato l'intervento dove mi dicono che siccome non l'ho presa lì la devo portare dove la ho comprata! Ho chiamato il servizio clienti... vediamo cosa viene fuori!

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Questa ve la devo raccontare: porto la macchina in officina per il famoso stick, fanali con ombra, ammortizzatori rumorosi! Mi arriva una chiamata al cellulare dopo che mi hanno accettato l'intervento dove mi dicono che siccome non l'ho presa lì la devo portare dove la ho comprata! Ho chiamato il servizio clienti... vediamo cosa viene fuori!

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2



E' una grossa stupidaggine, tuttaa rete assistenza deve accettare la tua macchina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questa ve la devo raccontare: porto la macchina in officina per il famoso stick, fanali con ombra, ammortizzatori rumorosi! Mi arriva una chiamata al cellulare dopo che mi hanno accettato l'intervento dove mi dicono che siccome non l'ho presa lì la devo portare dove la ho comprata! Ho chiamato il servizio clienti... vediamo cosa viene fuori!

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

le riparazioni possono essere effettuate in tutti i centri assistenza ufficiali europei..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Questa ve la devo raccontare: porto la macchina in officina per il famoso stick, fanali con ombra, ammortizzatori rumorosi! Mi arriva una chiamata al cellulare dopo che mi hanno accettato l'intervento dove mi dicono che siccome non l'ho presa lì la devo portare dove la ho comprata! Ho chiamato il servizio clienti... vediamo cosa viene fuori!

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

E' una grossa stupidaggine, tuttaa rete assistenza deve accettare la tua macchina

le riparazioni possono essere effettuate in tutti i centri assistenza ufficiali europei..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Però il responsabile della garanzia è il venditore che chiede poi il rimborso dell'intervento all'Alfa per cui l'invito a rivolgersi al concessionario dove si è acquistata l'auto è formalmente corretto
Infatti la legge prevede che i difetti che si manifestino nel periodo di garanzia vadano notificati all'ente venditore dell'auto (che normalmente/giuridicamente è la concessionaria)
 
Tutto giusto... se non fosse che (per i veicoli nuovi) non è il venditore ma il produttore. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto giusto... se non fosse che (per i veicoli nuovi) non è il venditore ma il produttore. ;)

Esattamente...la garanzia è fiat..è fiat è la stessa sia in italia che in europa ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto giusto... se non fosse che (per i veicoli nuovi) non è il venditore ma il produttore. ;)

a nozione di “Garanzia del Costruttore”o di buon funzionamento
l Costruttore del Veicolo si assumeva la responsabilità del buon funzionamento dell’intero veicolo acquistato dal Consumatore, riparando o sostituendo parti che si rivelassero difettose tramite una Officina debitamente autorizzata che gestisce il rapporto “contrattuale “ tra il Consumatore ed il Costruttore.
Il Costruttore risponde delle Parti assemblate sul veicolo, indipendentemente dal fornitore delle medesime, comprese parti come batteria, pneumatici etc.
L’intero modello della “Garanzia” riflette una concezione del rapporto tra le parti dove il Consumatore è Cliente della Casa Automobilistica, raggiunto tramite la rete organizzata della Casa stessa.
Oggi non è più così; il Venditore è tenuto ad assicurare la garanzia sulle auto da lui vendute e risponde direttamente al Consumatore di ogni difetto emerso nei 24 mesi seguenti la vendita (o di più se la casa pubblicizza garanzie estese per oltre 24 mesi).
Il Costruttore tipicamente subordina la propria responsabilità sulle parti difettose all’effettuazione della manutenzione ordinaria tipicamente strutturata in “tagliandi” da effettuarsi a percorrenza o scadenze temporali prescritte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X