Mmm ciao ragazzi da un pò non ci sentiamo ! GIovedì ho ritirato la macchina , poi appena possibile posterò foto e quant'altro nella sezione apposita... Il sedile guida scricchiola quando in pratica "accelero" = quando il mio corpo comprime il sedile insomma. Cosa che il passeggiero non fà . Polinesiano mi diceva che era un problema noto. Sinceramente ho provato a leggermi qualche pagina qui ma è un macello ,cerdo dovremmo organizzare la sezione con un topic con i "problemi noti" e le eventuali soluzioni (assistenza o anche magari il fai da te ). Domani andrò in alfa perchè la mia cara macchina ha anche pensato di far accendere la spia gialla del motore e mi devon fare una diagnosi, anceh se poi si è spenta e cmq la centralina non è andata in recovery... Comunque lo scricchiolio dei sedili è un problema noto?
Ne ho avvertiti alcuni saltuariamente al sedile dopo 2-3 mesi (credevo fosse la portiera ant.sx) e hanno risolto in 5 minuti in officina facendolo avanzare ed indietreggiare totalmente. Per precauzione hanno ulteriormente ingrassato le guide. La mia è di gennaio 2012 e in base al n. di telaio sul loro computer (osservato con i miei occhi) non avrebbero potuto intervenire sullo schienale in quanto godeva già di una modifica... Per il resto, al momento, non avverto alcun scricchiolio.