Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello é lo sciabordio del carburante nel serbatoio... problema/rumore noto.
C'é un intero thread in cui se ne parla.

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Purtroppo non avevo letto quella discussione, grazie! Il tempo e' poco e avevo deciso di porre la domanda a cui ho trovato gentile risposta da voi del forum! :)
 
Purtroppo non avevo letto quella discussione, grazie! Il tempo e' poco e avevo deciso di porre la domanda a cui ho trovato gentile risposta da voi del forum! :)

ci mancherebbe...
unico avvertimento : non cercare il gasolio in gel...
Aloha
 
Ciao ragazzi. Ho comprato la mia Giulietta a Luglio e sento un rumore + tosto fastidioso nella parte destra posteriore, come se strisciasse qualcosa o si staccasse il paraurti, è una cosa stranissima magari voi che avete esperienza potete illuminarmi. Cosa mi consigliate di fare? La cosa si presenta molto quando ad esempio freni e riparti oppure in retromarcia o nel traffico. Ribadisco che è' una cosa che prova il guidatore cioe io.


Grazie.
 
Per quello che me ne intendo se succede frenando non è che la pastiglia da quella parte è consumata e allora si sente la strisciata?
 
Ciao a tutti,
la cassa acustica anteriore sx della mia giulietta fa degli strani rumori di sottofondo in presenza di bassi, le altre funzionano normalmente... E' da sostituire? E' una procedura molto complicata?

Grazie,
saluti
 
Ciao a tutti,
la cassa acustica anteriore sx della mia giulietta fa degli strani rumori di sottofondo in presenza di bassi, le altre funzionano normalmente... E' da sostituire? E' una procedura molto complicata?

Grazie,
saluti

Sei ancora in garanzia?

Non so se sia o meno da sostituire, però non dev'essere una procedura complicata sistemarla o sostituirla (se serve), in fondo si tratta di un difetto ad una cassa!
 
Sei ancora in garanzia?

Non so se sia o meno da sostituire, però non dev'essere una procedura complicata sistemarla o sostituirla (se serve), in fondo si tratta di un difetto ad una cassa!

Sì ancora in garanzia, ha una settimana di vita :)
Me ne sono accorto stamattina che ascoltavo la radio a macchina spenta...

Sentirò in concessionario cosa mi dicono...
 
Sì ancora in garanzia, ha una settimana di vita :)
Me ne sono accorto stamattina che ascoltavo la radio a macchina spenta...

Sentirò in concessionario cosa mi dicono...

Certo vacci appena puoi! Dopo informaci su quanto ti fanno e ti dicono!!! Credo che un problema limitato ad una cassa sia di facile e veloce risoluzione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmm ciao ragazzi da un pò non ci sentiamo ! GIovedì ho ritirato la macchina , poi appena possibile posterò foto e quant'altro nella sezione apposita... Il sedile guida scricchiola quando in pratica "accelero" = quando il mio corpo comprime il sedile insomma. Cosa che il passeggiero non fà . Polinesiano mi diceva che era un problema noto. Sinceramente ho provato a leggermi qualche pagina qui ma è un macello ,cerdo dovremmo organizzare la sezione con un topic con i "problemi noti" e le eventuali soluzioni (assistenza o anche magari il fai da te ). Domani andrò in alfa perchè la mia cara macchina ha anche pensato di far accendere la spia gialla del motore e mi devon fare una diagnosi, anceh se poi si è spenta e cmq la centralina non è andata in recovery... Comunque lo scricchiolio dei sedili è un problema noto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.