Non vedo ragioni per tenere toni aggressivi in un discorso pacato e civile, per altro già ampiamente dibattuto nell'apposito thread.
Ti ringrazio per il pensiero, ma anche a nome di tutti quanti sentono questo rumorino innocuo, perchè se lì in Teseo riuscite ad individuare chi lo causa, togliete una semplice curiosità a me ed altri.
L'orecchio può ingannare, ma se su 100 prove, 100 volte si sente un rumorino sordo simile a uno sbuffetto e un piccolo click, sempre nelle stesse circostanze di test, qualcosa deve provocarlo...mi piacerebbe sapere cosa è, soltanto a fini conoscitivi. Dopo ampio dibattito, sull'altro thread, appunto, siamo giunti a conclusione che è il prefill.
Hai detto correttamente, centralina e modulo di accelerazione non hanno pulsanti e relè. Hai pensato a come fa l'olio del circuito frenante ad andare in pressione, quando la centralina da l'ok al funzionamento del prefill? Come viene compresso?
Frenata o cambiata sono esattamente la stessa cosa, quando in entrambi i casi alzi il piede dal gas...o cambi mantenendo il piede sul gas?