Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la Giulietta da giugno di quest'anno ed il mio orecchio qualche scricchiolio lo sente purtroppo...:mad: Prima avevo una Focus del 2005 e sinceramente come qualità percepita era migliore almeno come interni. Sinceramente da un marchio considerato semi-premium mi sarei aspettato qualcosa di meglio! Ad ogni modo c'è da dire che sono salito su una Serie 1 (BMW=marchio premium) di un mio amico con 60.000 km ed ho sentito un paio di rumorini alquanto fastidiosi. Glieli ho fatti notare e lui sosteneva che erano oggetti che si spostavano durante le curve, assolutamente no! C'è una bella differenza tra questi due rumori. Morale della storia credo che oltre all'oggettività entri in gioco anche la pignoleria del proprietario. Inoltre non sottovalutiamo il fattore oluc :aktion086: che spiegha chiaramente il perchè alcuni hanno di questi problemini ed altri no. :lachen001:
 
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
oddio ho scritto spiega con l'h
cosa mi ero fumato??
scusate!
 
Mi hanno montato oggi il kit assistenziale per lo schienale che scricchiola e in effetti il rumore è sparito, in fattura c'è il numero di riferimento 50525743

Quel codice (50525743) e il KIT ASSISTENZIALE
il numero della service per lo schienale e 70.06.12
non per la seduta domani mattina cerco di vedere se ce un kit anche per la seduta vi faccio sapere oppure e solo una semplice ingrassata o qualcosa di simile :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quel codice (50525743) e il KIT ASSISTENZIALE
il numero della service per lo schienale e 70.06.12
non per la seduta domani mattina cerco di vedere se ce un kit anche per la seduta vi faccio sapere oppure e solo una semplice ingrassata o qualcosa di simile :decoccio:
Facci sapere!
 
Quel codice (50525743) e il KIT ASSISTENZIALE
il numero della service per lo schienale e 70.06.12
non per la seduta domani mattina cerco di vedere se ce un kit anche per la seduta vi faccio sapere oppure e solo una semplice ingrassata o qualcosa di simile :decoccio:


scusa in cosa consiste il Kit assistenziale per lo schienale?
 
- Informazione Pubblicitaria -
buonasera a tutti,
magari se nè già parlato...e se fosse così me ne scuso... ma a qualcuno è capitato di avvertire rumori dal pannello interno del tetto o dal montante di dx per intenderci doce c'è l'airbag?? avverto questo rumore sopratutto quando salgo piccole rampe... è assurdo sembra che si sgretoli tutto...

help me!!

grazie
 
cmq a tutti quelli ke parlano male della giulietta elogiando la concorrente tedesca.. andate prima a farvi un giro su golfmania e vedrete quanta gente racconta di aver lasciato fiat trovando gli stessi scricchiolii e vibrazioni anke in una tedesca.. per non parlare di problemi gravi di convergenza.. alza cristalli ke saltano.. corpi farfallati..frizioni e cambi....
ormai l'era della tedesca senza problemi è passata da un bel po'.. sveglia...:lachen001:
nella mia compagnia la maggior parte son fissati con audi.. uno con la a3 sportback 170cv cambio a pezzi per fortuna in garanzia dp 45000km..
a3 130cv guarnizione della testa a 65000km.. a3 130cv frizione a 35000km.. golf 5 alza cristalli e corpo farfallato per fortuna in garanzia... bmw 120 turbina in garanzia a 30000km.. seconda turbina a 70000km.. ora ha provato a risolvere con turbina rinforzata...
.....devo continuare...?!?! :lol2:
per non contare quando vado dal mio amico "pompista" ke 3/4 delle pompe iniezione..turbine e iniettori sono tedesche...
cn questo non voglio dire ke le italiane come alfa non hanno problemi..anzi.. ma ke cmq la leggenda metropolitana della tedesca indistruttibile forse valeva 20 30anni fa..ma ormai meccanicamente si equivalgono... unica cosa ke se accendiamo una giulietta e una golf.. la golf sembra spenta.. x carità sarà più silenziosa.. ma nn la trovo una prerogativa per cui tirarsela tanto...
scusate del comizio e cmq ciao a tutti sn un neo iscritto.. alfista da generazioni.. e grazie a tutti per questo meraviglioso forum...:decoccio:
 
Comunque con le macchine, che siano tedesche, italiane, americane, francesi etccc...., bisogna avere culo e cura nella guida e nella manutenzione! Non credo ci siano auto perfette e infallibili!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Facci sapere!
Salve ragazzi
Vi confermo al momento non esiste nessuna service per la seduta
come dicevamo l operazione prevista per la seduta consiste nel ingrassare la zona del dispositivo di alzata e le guide che portano il sedile avanti e dietro e la verifica di giochi eccessivi dello scheletro della seduta (quella parte che si nota guardano da sotto il sedile)
Questo e quello che tuttora i meccanici fanno per questo intervento ( intervento che ho fatto per ben 2 volte in 2 grandi officine alfa della mia citta)
ma sicuramente uscira qualcosa poiche sono state fatte moltissimi interventi e segnalazioni su questo problema ( almeno si spera )

poi ragazzi a dire il vero quando propio non ce la faccio piu di sentire rumori e scriccolii motore al massimo e sfogo la rabbia :eclipsee_steering: oppure uso il rimedio del bose a palla (rimedio eccellente a mio caso il migliore):eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X