Carlo201983
Utente Escluso
FC STUDIO questa é la tipica persona che nn ha l'auto è giudica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh, allora riferisciti solo alla tua e non a rumori interni veri o presunti di altre Giulietta: la mia ribadisco NON cigola e NON ha scricchiolii e ho già circa 15.000 Km percorsi sopratutto su strade che nelle mie parti fanno letteralmente schifo e dove io non riduco certo la velocità o mi metto ad evitare buche, dossi o quant'altro. Se un domani avrà scricchiolii sarà dovuto principalmente a questi motivi, ma capiterebbe a qualsiasi altra auto a meno che non percorra principalmente autostrade.
Circa la qualità reale si può valutare esclusivamente da analisi di laboratorio. Dotazioni e qualità percepita sono altra cosa ed utili per ingannare occhio e tatto. Avere ad es. plastiche morbide rispetto a quelle rigide non significa affatto che le prime siano qualitativamente superiori alle seconde. Ciò è stato ribadito più volte da esperti del settore e l'argomento è stato ampiamente trattato in altro thread.
Puoi dire che un interno ti piaccia di più o di meno (i gusti non sono discutibili), ma per la qualità reale dubito tu abbia il tatto scientifico per poter sostenere che uno è meglio dell'altro.
Su Giulietta, che parte da 18.770€, troverai generalmente qualità analoga a vetture della stessa categoria e fascia di prezzo. Se il prezzo di partenza di una concorrente è più alto rispetto ad un'altra mi sembra il minimo aspettarsi che la qualità reale, a parità di dotazioni, sia più elevata.
FC STUDIO questa é la tipica persona che nn ha l'auto è giudica.
che tu sia contento/soddisfatto/CONVINTO della tua vettura l' ho capito ed è buon per te ma lascia stare analisi di laboratorio, esperti e fesserie simili che non servono a nulla, che questo thread abbia quasi 300 pagine è più che indicativo, se prendi anche una 147 del 2000/2004 puoi constatare facilmente, a meno che tu non abbia le bende sugli occhi e i guanti sulle mani, che la qualità generale fosse più elevata e gli scricchiolii erano presenti per cattivo assemblaggio e non materiali...
ci sono bizzeffe di utenti che si sono lamentati in maniera più dura di me ma a quelli pare che tu non ribatta così puntualmente come al sottoscritto, quindi non metterla sul personale e se hai qualcosa da obiettare puoi farlo via mp che qua si rischia facilmente di andare ot !
sei un falco mi sa, non hai letto le auto in firma?....
E se nn sei soddisfatto vendila chi te lo fa fare di avere un auto mal costruita. Scegli il meglio nn so una golf una volvo super squadrata. Cmq ritorno a come consigliare su come sistemare futili scricchioli senza farne dilemma o malattia come fai tu.
se non l'hai più, cosa ci fai ancora in questo forum? curiosità, nessuna polemica...la mia è già venduta....
se non l'hai più, cosa ci fai ancora in questo forum? curiosità, nessuna polemica...
che tu sia contento/soddisfatto/CONVINTO della tua vettura l' ho capito ed è buon per te ma lascia stare analisi di laboratorio, esperti e fesserie simili che non servono a nulla, che questo thread abbia quasi 300 pagine è più che indicativo, se prendi anche una 147 del 2000/2004 puoi constatare facilmente, a meno che tu non abbia le bende sugli occhi e i guanti sulle mani, che la qualità generale fosse più elevata e gli scricchiolii erano presenti per cattivo assemblaggio e non materiali...
ci sono bizzeffe di utenti che si sono lamentati in maniera più dura di me ma a quelli pare che tu non ribatta così puntualmente come al sottoscritto, quindi non metterla sul personale e se hai qualcosa da obiettare puoi farlo via mp che qua si rischia facilmente di andare ot !
se non l'hai più, cosa ci fai ancora in questo forum? curiosità, nessuna polemica...
Era per capire se questo signore veniva qui soltanto per trollare...e ne ho avuto confermaSpero vivamente non sia per aumentare le 300 pag. di questo thread.
Era per capire se questo signore veniva qui soltanto per trollare...e ne ho avuto conferma