il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,856
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Sia il velcro che il feltro potrebbero essere attaccati con del nastro biadesivo. Io comunque ho optato, come consigliato da un altro alfista, per la gommapiuma adesiva (nastro paraspifferi) che si trova in qualunque mesticheria.Ma io l'ho detto dall'inizio: per me è feltro!
Sia il velcro che il feltro potrebbero essere attaccati con del nastro biadesivo. Io comunque ho optato, come consigliato da un altro alfista, per la gommapiuma adesiva (nastro paraspifferi) che si trova in qualunque mesticheria.Ha funzionato, finalmente niente più vibrazione molesta dello sportellino coprifusibili! (Insopportabile per un'auto con 5000 Km)![]()
Ah, se è il felcro allora si....: lol :.Se la cosa non vi fa dormire la notte allora vi dico che mi hanno messo il felcro ... così state più tranquilli e non venite matti a cercare le immagini del velcro/feltro su Google Immagini ...
Potrebbero avermi messo anche della carta di giornale .. l'importante è che si risolva il problema !!
Ah, se è il felcro allora si....: lol :.
Se la cosa non vi fa dormire la notte allora vi dico che mi hanno messo il felcro ... così state più tranquilli e non venite matti a cercare le immagini del velcro/feltro su Google Immagini ...
Potrebbero avermi messo anche della carta di giornale .. l'importante è che si risolva il problema !!