Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io l'ho detto dall'inizio: per me è feltro!
 
Ma io l'ho detto dall'inizio: per me è feltro!
Sia il velcro che il feltro potrebbero essere attaccati con del nastro biadesivo. Io comunque ho optato, come consigliato da un altro alfista, per la gommapiuma adesiva (nastro paraspifferi) che si trova in qualunque mesticheria.
placeholder.png
Ha funzionato, finalmente niente più vibrazione molesta dello sportellino coprifusibili! (Insopportabile per un'auto con 5000 Km)
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Sia il velcro che il feltro potrebbero essere attaccati con del nastro biadesivo. Io comunque ho optato, come consigliato da un altro alfista, per la gommapiuma adesiva (nastro paraspifferi) che si trova in qualunque mesticheria.
placeholder.png
Ha funzionato, finalmente niente più vibrazione molesta dello sportellino coprifusibili! (Insopportabile per un'auto con 5000 Km)

Questo materiale lo si usa molto negli infissi. Lo consigliai anche io tempo fa ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Polinesiano urge foto del feltro..perché mi sto scompisciando..il velcro come imbottitura..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Concordo...

feltro_2.jpg

Questo é il feltro di lana, più logico da usare.
 
Se la cosa non vi fa dormire la notte allora vi dico che mi hanno messo il felcro ... così state più tranquilli e non venite matti a cercare le immagini del velcro/feltro su Google Immagini ...
Potrebbero avermi messo anche della carta di giornale .. l'importante è che si risolva il problema !!
 
Se la cosa non vi fa dormire la notte allora vi dico che mi hanno messo il felcro ... così state più tranquilli e non venite matti a cercare le immagini del velcro/feltro su Google Immagini ...
Potrebbero avermi messo anche della carta di giornale .. l'importante è che si risolva il problema !!
Ah, se è il felcro allora si....: lol :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se la cosa non vi fa dormire la notte allora vi dico che mi hanno messo il felcro ... così state più tranquilli e non venite matti a cercare le immagini del velcro/feltro su Google Immagini ...
Potrebbero avermi messo anche della carta di giornale .. l'importante è che si risolva il problema !!

Spero vivamente che non abbiano usato la carta di giornale perché essendo questa soggetta ad usura é molto fragile, quindi il rumore (ed il problema) a breve si ripresenterá.

Io non conosco il felcro, é evidente che sará cosa diversa dal feltro e dal velcro....

Ipotizzo che in Alfa abbiano fuso il feltro con il velcro creando il felcro? :confused:

Saresti cosí gentile da ragguagliarmi al riguardo?

Ho cercato su Google Immagini la parola felcro, ma a differenza di feltro e velcro non ho trovato nulla.

Grazie in anticipo del contributo d'istruzione che mi fornirai :D

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
io invece non riesco a venire a capo di un rumore proveniente dal baule.
un crack crack fastidiosissimo , ho smontato il rivestimento in plastica del portellone, ho tolto la ruota di scorta, il crick ed ogni cosa che potrebbe generare rumore. Smonterò anche il sedile fra poco.
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'aveva previsto anche Dante....
"...e sua nazion sarà tra feltro e feltro".....
forse il soggetto non era il Veltro della divina commedia ma appunto il felcro.....

aber was wir enttäuscht?
Aloha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X