ciao a tutti,
tempo fa avevo scritto anch'io in questo post chiedendo informazioni in merito ai famigerati rumori e scricchiolii della Giulietta.
Infatti ero seriamente interessato all'acquisto ma, considerati tutti questi difetti (peraltro risolvibili con un pò più di attenzione dalla casa madre), ho preferito spendere 3,000 euro in più per acquistare la nuova Classe A Mercedes.
Il motore (un 1.5 Renault) mi ha positivamente colpito per la sua vivacità e vibrazioni inesistenti.
PER QUANTO RIGUARDA I RUMORI.....udite udite (è proprio il caso di dirlo) l'auto non è proprio perfettamente insonorizzata e quando prendo delle buche, avverto qualche piccolo rumore (devo cmq dire che sono molto pignolo a riguardo....)
La cosa che più mi ha colpito è che, in autostrada anche a velocità medie, avverto il "ruotamento" dei pneumatici (probabilmente accentuato dai cerchi da 17') e un pò di fruscio dai retrovisori laterali. Per il resto, l'auto è davvero bella, elegante e non rimpiango l'acquisto.
MORALE DELLA FAVOLA: Se la Giulietta vi piace davvero, compratela! tanto i costruttori (Tutti) non sono in grado ovattare completamente l'abitacolo (soprattutto di una berlina media).
Deo Gratias !!!!
allora succederà davvero ??
la Fine del Mondo è vicina......
Aloha
La mia Giulietta a distanza di un anno non ha nessuno scricchiolio....
E sono pignolo, ma molto pignolo.
e te credo....
la tua è come se fosse passata alla west coast custom...
Aloha