VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,312
- 29,939
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
peccato che poi mi hanno cambiato la frizione due volte, il cambio è rumoroso, mi hanno sostituito la traversa inferiore e altri pezzi perchè faceva un tic quando sterzavo. Non ho avuto altre auto della stessa categoria della giulietta per fare un paragone preciso (prima avevo una polo) però se tutti questi problemi rientrano ampiamente nella media non so, non credo... Poi può essere che ho capitato un'auto sfortunata, ma leggendo in giro anche su questo forum non mi sembra che sono l'unico a soffrire di questi problemi. Alla fine è un'auto da 30000€, e sinceramente mi aspettavo di più come qualità, se no prendevo una panda, una yaris o un'utilitaria qualsiasi e amen, almeno spendevo meno della metà
Io ho detto che secondo me e anche secondo quattroruote, il livello qualitativo della Giulietta rientra ampiamente nella media. Non ho detto che Alfaromeo è perfetta ed esente da problemi. Tutte le auto di qualsiasi prezzo possono avere o non avere problemi grossi e piccoli. Io Ho avuto una 156, due 159 e ora ho Giulietta e l'unico problema che ho uvuto una volta su una 159 era il malfionzionamento di un relè. Con questo voglio dirti che se sul forum leggi di persone che hanno problemi è perchè di solito si scrive solo per i problemi, chi non ne ha non scrive nulla. Infatti se vai su forum di marche straniere troverai anche li molti problemi, ma non significa che tutti hanno problemi. Spero riuscirai a risolvere quanto prima così puoi goderti l'ottimo piacere di guida che Giulietta sa dare