Fare una statistica di difettosita' riguardante rumori e scricchiolii basandosi sui problemi postati nella sezione medesima non mi sembra del tutto attendibile...logico che sono portato a scrivere qui se ho problemi...se non ne ho che ci scrivo a fare? Questa e' la mia opinione ma ognuno e' libero di pensarla come vuole...
Qui tocca capire una cosa, tutti quanti: ci sono auto che HANNO PROBLEMI SERI, altre che hanno FASTIDI/PROBLEMI MINORI ed auto invece che non ne presentano o che LI HANNO RISOLTI. PUNTO.
E' tanto difficile da accettare come cosa?Esatto. E' per questo che avevo aperto un sondaggio in tal senso... ma è stato chiuso causa replica.
Comunque, per quanto riguarda i miei problemi, bisogna aggiungere la pelle del fianchetto contenitivo sx sedile guidatore che ha fomato pieghe.
Leverei invece le maniglie che scricchiolano, perché dipende proprio dalle plastiche usate, e non è un difetto della singola vettura: su tutte le Giuliette che ho visto premendo la plastica attorno ai comandi degli alzacristalli si sentono scricchiolii.
Ultima modifica: