cigolio da sospensione posteriore destra
chi lo ha/aveva come ha risolto?
portala in officina
Scusate ragazzi, ma se facciamo il discorso della "lista delle auto difettate", allora vedo che io rientro tra la percentuale delle persone che avrebbero una Giulietta difettata.
Vi prego di cancellarmi dalla lista, poiché non ritengo affatto la mia macchina difettata: quei due problemini che ho fatto presente non sono piccole pignolerie, dettagli assolutamente marginali che non si riflettono minimamente sul valore globale dela vettura, di cui sono perfettamente soddisfatto, sia dal punto di vista motoristico che dell'assemblaggio.
Visto il valore che ha assunto quella lista, mi sento usato come un pretesto per confutare la bontà degli assemblaggi e dei materiali della macchina, di cui non mi lamento affatto, anzi!!!
E scommetto che, come me, ci sono decine di altri utenti che hanno fatto notare solo una pignoleria, una cavolata, e ora si sta usando queste loro segnalazioni per confutare il valore globale della macchina.
Mi sento preso in giro, personalmente e quindi chiedo, ancora una volta, che sia levato il mio nome dalla lista.
Grazie.