Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

ragazzi, mi intrometto nel vostro discorso per portare la mia "esperienza" di freni anche se ho la 147 però con soli 10700 km. io non ho mai sentito nessun fischio...per il discorso amianto, è stato bandito all'inizio degli anni 90 non solo dalle pasticche.
 
ragazzi, mi intrometto nel vostro discorso per portare la mia "esperienza" di freni anche se ho la 147 però con soli 10700 km. io non ho mai sentito nessun fischio...per il discorso amianto, è stato bandito all'inizio degli anni 90 non solo dalle pasticche.

Esatto....anche frizioni, ferodi, guarnizioni di testata dei motori e di tutte le parti che raggiungevano elevate temperature.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

mi fate morire:D vogliamo dire anche che il relè delle frecce fa troppo rumore??? :lol2:

quoto..a volte forse siamo troppo apprensivi, come una mamma con i figli...preoccupati x ogni singolo rumore...la perfezione nn ESISTE..avete letto giorni fa della TERZA FERRARI ANDATA IN FIAMME????
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

quoto..a volte forse siamo troppo apprensivi, come una mamma con i figli...preoccupati x ogni singolo rumore...la perfezione nn ESISTE..avete letto giorni fa della TERZA FERRARI ANDATA IN FIAMME????
che pretendi...anche quella è fiat!!!!:grinser005:.......:lol2:......:confused:......:WC:!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

io ragazzi posso dirvi che da felice possessore di una 147 i rumorini sono eterni! però migliorano anche! la mia macchina l'anno scorso era un concerto! adesso con qualche accortezza si sentono cigolare solo i gommini degli ammortizzatori... in particolare le portiere e le guarnizioni si migliorano parecchio dando del grasso...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Sarò fortunato ma per ora l'assemblaggio è perfetto nessun cigolio, l'ho presa 5 giorni fa e ho fatto una media di 70 km al giorno e per ora nessun rumorino o difetto...detto questo incrocio le dita sperando che rimanga tutto com'è...inoltre i miei amici sono rimasti molto sorpresi oltre che dalla bellezza estetica della giuly dalla qualità costruttiva e considerando che sono tutti tedescofili mi ha fatto molto piacere...voto alla giuly 9 ma solo perchè mi sono pentito di aver messo il 1.6 mjet e non il 1.4 multiair..ciao!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Difetti della giuly,che non ti aspetti,il sedile lato guida e' troppo vicino alla plancia dove sta la leva del cambio ed essendo in pelle a volte qnd ti allarghi con le gambe tocca il fianchetto e senti ogni tanto gne gne,fastidioso,a volte con la musica vibrazioni,nelle portiere inferiori,lo smorza rumore della cintura se fosse stato piu' grande nn sarebbe stato male,a volte esce fuori e si sente toc,le plastiche sove sta il tensionatore delle cinture sono pessime gia' hanno segni,nn so come,i battitatacco con qlk sassolino sotto le scarpe si graffiano,ma il fiore all occhiello sono la plafoniera della grande punto avanti,e se avete notato,quella dietro...l aveva la panda di mia mamma del 1994 e a sua volta la fiat uno!...signori siamo nel 2010..posso capire alcuni pezzi della bravo,ma non della uno!su questo mi ha deluso,design non si discute nessuno ha una linea cosi,motore ottimo,poterlo sdoppiare e consuma poco im meno del 1.6 da 120cv della bravo,ottima tenuta di strada pronta su questo soddisfattissimo,ma sti dettagli non mi vanno giu'...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Difetti della giuly,che non ti aspetti,il sedile lato guida e' troppo vicino alla plancia dove sta la leva del cambio ed essendo in pelle a volte qnd ti allarghi con le gambe tocca il fianchetto e senti ogni tanto gne gne,fastidioso,a volte con la musica vibrazioni,nelle portiere inferiori,lo smorza rumore della cintura se fosse stato piu' grande nn sarebbe stato male,a volte esce fuori e si sente toc,le plastiche sove sta il tensionatore delle cinture sono pessime gia' hanno segni,nn so come,i battitatacco con qlk sassolino sotto le scarpe si graffiano,ma il fiore all occhiello sono la plafoniera della grande punto avanti,e se avete notato,quella dietro...l aveva la panda di mia mamma del 1994 e a sua volta la fiat uno!...signori siamo nel 2010..posso capire alcuni pezzi della bravo,ma non della uno!su questo mi ha deluso,design non si discute nessuno ha una linea cosi,motore ottimo,poterlo sdoppiare e consuma poco im meno del 1.6 da 120cv della bravo,ottima tenuta di strada pronta su questo soddisfattissimo,ma sti dettagli non mi vanno giu'...


non mi pare che la plafoniera davanti sia della grande punto, comunque quella dietro è simile alla vecchia punto...io sulla 147 ce l'ho nel portabagagli.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Difetti della giuly,che non ti aspetti,il sedile lato guida e' troppo vicino alla plancia dove sta la leva del cambio ed essendo in pelle a volte qnd ti allarghi con le gambe tocca il fianchetto e senti ogni tanto gne gne,fastidioso,a volte con la musica vibrazioni,nelle portiere inferiori,lo smorza rumore della cintura se fosse stato piu' grande nn sarebbe stato male,a volte esce fuori e si sente toc,le plastiche sove sta il tensionatore delle cinture sono pessime gia' hanno segni,nn so come,i battitatacco con qlk sassolino sotto le scarpe si graffiano,ma il fiore all occhiello sono la plafoniera della grande punto avanti,e se avete notato,quella dietro...l aveva la panda di mia mamma del 1994 e a sua volta la fiat uno!...signori siamo nel 2010..posso capire alcuni pezzi della bravo,ma non della uno!su questo mi ha deluso,design non si discute nessuno ha una linea cosi,motore ottimo,poterlo sdoppiare e consuma poco im meno del 1.6 da 120cv della bravo,ottima tenuta di strada pronta su questo soddisfattissimo,ma sti dettagli non mi vanno giu'...

neanche a me sembra che la plafoniera sia quella della GP.....dimmi uguale a quella della 147 e ti dico "si hai ragione" (a parte i due led)!! La plafoniera dietro si è stile antico, ma per la funzione che deve svolgere è piu che sufficiente!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

bè signori la plafoniera anteriore della giulietta lo monta il fiat ducato...mentre per quella dietro sulla 159 l'avevo nel bagagliaio oltre che ovviamente sulla panda e punto ora "classic"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X