Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi di fatto sei la seconda persona (o la terza?) che ha risolto questo problema, quindi è assodato che è un cavo non tirato bene..
Al tagliando lo farò controllare, per ora me la godo così! ;-)
esatto solo io e wurth lo abbiamo risolto. li in officina mi hanno detto che ero il secondo con quel problema
Io da poco avverto una vibrazione in corrispondenza della cassa audio lato guida, lo sento maggiormente con certe frequenze della musica, era anche il tuo problema?

si la vibrazione l avevo in occasione di toni bassi e dopo un attenta analisimi accorsi che vwniva dall azonac assa lato passeggero
 
esatto solo io e wurth lo abbiamo risolto. li in officina mi hanno detto che ero il secondo con quel problema


si la vibrazione l avevo in occasione di toni bassi e dopo un attenta analisimi accorsi che vwniva dall azonac assa lato passeggero


Grazie Alfista come sempre gentilissimo, al primo controllino farò presente il problema e vediamo come risolvono!
 
No, assolutamente. Niente di anormale...
ahh niente di anormale..
quindi senti le macchine che ti sorpassano.

Mi sembrava di essere l'unico sfi**to che sentiva la rumorosità

ora poi con le strade bagnate cè un rumore molto più evidente...
 
ahh niente di anormale..
quindi senti le macchine che ti sorpassano.

Mi sembrava di essere l'unico sfi**to che sentiva la rumorosità

ora poi con le strade bagnate cè un rumore molto più evidente...

Io l'ho trovata da subito silenzionissima. Se non erro sulla prova di Auto del 1.4 multiair nei rilevamenti era risultata più silenziosa di golf, delta. Giulietta 130km/h 68,9db, Delta 1.9mjiet 70,5db, golf 1.4tsi 71,5db. Per cui no denigriamo le nostre Giulietta!!!!
 
Ultima modifica:
ahh niente di anormale..
quindi senti le macchine che ti sorpassano.

Mi sembrava di essere l'unico sfi**to che sentiva la rumorosità

ora poi con le strade bagnate cè un rumore molto più evidente...

O hai un'udito soprannaturale oppure è la tua giulietta ad avere grossi problemi!
Leonardo950 con No, assolutamente. Niente di anormale..., indica che la macchina è silenziosa e non sente nessun rumore anormale!
 
O hai un'udito soprannaturale oppure è la tua giulietta ad avere grossi problemi!
Leonardo950 con No, assolutamente. Niente di anormale..., indica che la macchina è silenziosa e non sente nessun rumore anormale!

quoto in pieno è silenziosissima
 
E va bene le vibrazioni alla portiera dx sopra i 3000 giri (a casse anche spente quindi nn credo purtroppo sia quello il problmea), vada per il sedile pelle tessuto con strani click clak come se fosse una poltrona usata da anni con le molle che ti massaggiano la schiena, vada per le sospensioni posteriori che aldilà del gnic gnac risolto , ora cigolano sui dossi + alti (vabbè è il freddo, basta ungere ecc) ma la vibrazione altezza sportello portaoggetti, che controllando bene magari fosse il cassettino ma è il distaccamento del fascione in alluminio spazzolato scuro da lato passeggero.......ORA MI INCAZZZZZZZZZZZO!!!!!! fortunato il meccanico che domani nn c'è e Marchionne che è troppo distante, anche se son certo che mi ha sentito stanotte.

P.S. se sono il primo con sto problema vorrei una medaglia al valore. lunedì ore 9.00 sentirò il meccanico e vi sapro dire
 
E va bene le vibrazioni alla portiera dx sopra i 3000 giri (a casse anche spente quindi nn credo purtroppo sia quello il problmea), vada per il sedile pelle tessuto con strani click clak come se fosse una poltrona usata da anni con le molle che ti massaggiano la schiena, vada per le sospensioni posteriori che aldilà del gnic gnac risolto , ora cigolano sui dossi + alti (vabbè è il freddo, basta ungere ecc) ma la vibrazione altezza sportello portaoggetti, che controllando bene magari fosse il cassettino ma è il distaccamento del fascione in alluminio spazzolato scuro da lato passeggero.......ORA MI INCAZZZZZZZZZZZO!!!!!! fortunato il meccanico che domani nn c'è e Marchionne che è troppo distante, anche se son certo che mi ha sentito stanotte.

P.S. se sono il primo con sto problema vorrei una medaglia al valore. lunedì ore 9.00 sentirò il meccanico e vi sapro dire

Ammazza che sfiga, spero per te che risolvano tutti questi problemini, perchè non è tollerabile avere tutti questi difetti su un'auto nuova!
Quanti kilometri hai?
 
Proprio ieri mentre alscoltavo un cd, avvertivo a certe frequenze, una vibrazione proveniente dalla cassa ant. destra. Ho controllato bene e ho scoperto che spingendo la griglia nell'angolo in basso a dx, si "sfondava" verso l'interno.... Sono passato in officina e mi hanno detto che gli è già capitato un paio di volte con l'impianto audio di serie e la mia era la prima con l'impianto Bose... Mi ha ordinato subito la griglia di ricambio e la prox settimana me la sostituisce.
Magari verificate anche voi se avete un problema simile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.