Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi tutti questi rumori mi sembra siano frutto della fantasia!!! Per carità, anche io percepisco ogni tanto qualcosina, però non credo sia il caso di allarmarsi per dei semplicissimi tintinnii.
Insomma, voglio dire, quale auto è esente da questi fastidi? Nessuna!!!
Tre settimane fà sono salito con un collega sulla sua Audi A4 (NUOVO MODELLO APPENA 10000km) ed ho notato come le varie vibrazioni, tintinnii e scricchioli, fossero più numerose che sulla mia amata GIULY.
In conclusione: sono auto e sono costantemente sotto assedio dalle strade sconnesse, dalle intemperie e quant'altro, non possiamo pretendere che siano silenziose al massimo.

MIA PERSONALE OPINIONE, NON PRENDETEVELA
Ciao a tutti e buon forum
:liebe020:Sono terribilmente innamorato della mia Giuly, è un gioiellino!!!
 
  • Like
Reactions: OCRAM1985
Beh sentire rumorini vari o vibrazioni non è proprio una cosa da allarmarsi...ma su un auto con un mese di vita comunque puo dare fastidio...soprattutto se non se ne viene a capo!
 
Beh sentire rumorini vari o vibrazioni non è proprio una cosa da allarmarsi...ma su un auto con un mese di vita comunque puo dare fastidio...soprattutto se non se ne viene a capo!
appunto...se uno può li risolve altrimenti amen. poi se uno fino a ieri era abituato a girare con il carro ed i buoi che lo tiravano è un altro discorso;)
 
ciao a tutti, e da tempo che nn posto ,sarà che a quasi 50000 km risolto i problemini iniziali l'auto fila liscia.....ricorodo e spero di essere utile che anch'io avevo rumore metalllico quasi un tintinnio a dx e sx portiera sopra i 3000 giri in V e anche a velocità varie. dopo avermi fatto smontare interamente i pannelli porta, a parte avere scoperto che i tweeter erano solo appoggiati e non avvitati nelle gruppo casse, per quanto riguardava il rumore non ho trovato nulla. disperato passo in carrozzeria specializzata dove immediatamtnte si accorgono che erano i passaruota ateriori che vibravano. risolto con 4 vite tirate a morte
 
ciao a tutti pure io ho da circa due mesi la giulietta con il tettuccio e mi da fastidiose vibrazioni sono comunque convinto che le risolverò in generale la macchina è fantastica e non sono sicuramente pentito di averla comprata
 
può essere che le vibrazioni sulle porte che avverto anche io provengano dalle maniglie (dove c'è il rivestimento di colore differente) ? tirando la porta verso di me, scompaiono
 
anche la mia fa rumore , cassa portiera destra lato passeggero, airbag volante , e ogni tanto il sedile lato guida ma l'ultimo rumore uscito è il pedale della frizione che fa un tac.
sono passato in officina e mi dicono che la giulietta ha un difetto sulle casse davanti e che con il primo tagliando risolviamo tutto.
 
Ma la vibrazione che avvertite alle casse si modifica se fate pressione sulla zona delle casse o rimane invariato?!
Perche io sto premendo ovunque ma la vibrazione che avverto non si modifica affatto....!
Non so come fare a capire da dove provengano....!
 
Ma la vibrazione che avvertite alle casse si modifica se fate pressione sulla zona delle casse o rimane invariato?!
Perche io sto premendo ovunque ma la vibrazione che avverto non si modifica affatto....!
Non so come fare a capire da dove provengano....!
Sono anche io nella tua stessa situazione:WC:.....I miei pannelli hanno le ore contate!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.