Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah..no no..non dipende dal motore...si sente sempre, anche a motore spento, e proviene dall'interno della ruota, zona pinze freno (io ho quelle della QV).

eh immagino che lo fa anche a macchina spenta e nel momento in cui chiudi lo sportello giusto?
 
Ah..no no..non dipende dal motore...si sente sempre, anche a motore spento, e proviene dall'interno della ruota, zona pinze freno (io ho quelle della QV).

ops...pardon !!!
avevo frainteso !!!
 
Quella che sta proprio dietro al disco, giusto?
no, sopra il silenziatore della marmitta...tra l'altro nei multiair essendo lo scarico a sinistra la paratia è praticamente quasi dietro il disco posteriore lato guida.
 
Ciao a tutti
Quando passo con l'auto sullo sconnesso sento un rumore tipo qualcosa che batte provvenire dalla plafoniera posteriore qualcuno sa da cosa può dipendere o come posso risolverlo???
grazie in anticipo
P.S. ho il tetto in vetro (non so se sia influente) e ho provato a girare senza cappelliera ma il rumore resta.....
 
no, sopra il silenziatore della marmitta...tra l'altro nei multiair essendo lo scarico a sinistra la paratia è praticamente quasi dietro il disco posteriore lato guida.
Mi dovrò infilare là sotto e vedere un po'...grazie del suggerimento ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dovrò infilare là sotto e vedere un po'...grazie del suggerimento ;)
Facci sapere!
beh 3 Mair ce l'hanno.....
io al minimo sento tipo scampanellio da dietro......
però quando chiudo la sportella no....
A me a minimo no, se chiudo lo sportello si.
Ah..no no..non dipende dal motore...si sente sempre, anche a motore spento, e proviene dall'interno della ruota, zona pinze freno (io ho quelle della QV).
Proprio come a me.
eh immagino che lo fa anche a macchina spenta e nel momento in cui chiudi lo sportello giusto?
Giusto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X