Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto andando a ritirare la Giulietta , mi hanno "imbottito" la plancia con del velcro per la vibrazione dal retro quadro strumento .. sperem !!
Volevi dire feltro?
 
Ho ritirato ieri l'auto dal carrozziere per un piccolo striscio derivante dalla mia sbadataggine. Lui mi ha lavato l'auto all'autolavaggio. Da ieri, quando supero i 60-70 km/h sento un fastidiosissimo fruscio che mi sembra provenga dallo specchietto lato passeggero? E' già capitato a qualcuno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, ho visto solo ora che esiste già la discussione. I moderatori possono cancellare questi messaggi, per favore?
 
No no velcro ..
Ritirata ieri , al momento sembrerebbe abbastanza in regola .
Aspetto qualche giorno per essere più sereno..

Strano...

il velcro é questo...

velcro.jpg

Sono curioso di sapere dove l'hanno piazzato....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Strano...

il velcro é questo...

Visualizza allegato 92778

Sono curioso di sapere dove l'hanno piazzato....

Strano perchè ? Dovrebbero averlo piazzato all'interno del carrier , nella zona vicina alle parti plastiche che vanno a contatto .
Non essendo un meccanico non riesco a darvi ulteriori dettagliatissimi particolari...
La realtà è che se non avessi una macchina di 4 mesi che scricchiola come una 156 del '99 non avrebbero dovuto spessorarmi l'interno plancia !!
 
R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Polinesiano urge foto del feltro..perché mi sto scompisciando..il velcro come imbottitura..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
ma infatti il velcro si usa per attaccare la roba, come cavolo fa ad essere usato per fare imbottiture? boh........... misteri
poi usandolo rischi veramente di generare scricchiolii che prima non esistevano, rumori causati dallo sfregamento delle tue parti a contatto
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Feltro è più probabile che il velcro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X