Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio
ciao a tutti..volevo far seguito a sergej rilevando lo stesso problema..in piu' volevo farvi notare che perdendo la memorizzazione delle emittenti,i comandi al volante diventano in questo modo inutili,perche' se un'emittente si smemorizza,non si riesce ad andare avanti in maniera cronologica seppur le altre stazioni restano memorizzate.Se i tasti di dx "freccia su e freccia giu'" ,mantenendoli premuti piu' a lungo avessero funzionato(come accade nei comandi al volante delle auto anche di bassa categoria) come ricerca a scorrimento della frequenza in maniera progressiva ,questo problema sarebbe stato risolto.Invece funzionano solo per passare da P1 a P6...mah?!
Addirittura dal 1990 che esistono autoradio con funzione di autoscan:schiacciavi un tasto,c'era un preascolto di pochi secondi della stazione e se era di tuo gradimento lo ripremevi e li si fermava.Credo che per un auto di questo livello sia una cosa vergognosa.
Ora chiedo:qualcuno sa se c'è la possibilita',settando da mani esperte la rafio,di poter permettere ai tasti sul volante,tenendoli premuti piu' a lungo,di fare una progressione della frequenza.
Grazie per l'attenzione ed aspetto una risposta...buona giornata a tutti..
ciao a tutti..volevo far seguito a sergej rilevando lo stesso problema..in piu' volevo farvi notare che perdendo la memorizzazione delle emittenti,i comandi al volante diventano in questo modo inutili,perche' se un'emittente si smemorizza,non si riesce ad andare avanti in maniera cronologica seppur le altre stazioni restano memorizzate.Se i tasti di dx "freccia su e freccia giu'" ,mantenendoli premuti piu' a lungo avessero funzionato(come accade nei comandi al volante delle auto anche di bassa categoria) come ricerca a scorrimento della frequenza in maniera progressiva ,questo problema sarebbe stato risolto.Invece funzionano solo per passare da P1 a P6...mah?!
Addirittura dal 1990 che esistono autoradio con funzione di autoscan:schiacciavi un tasto,c'era un preascolto di pochi secondi della stazione e se era di tuo gradimento lo ripremevi e li si fermava.Credo che per un auto di questo livello sia una cosa vergognosa.
Ora chiedo:qualcuno sa se c'è la possibilita',settando da mani esperte la rafio,di poter permettere ai tasti sul volante,tenendoli premuti piu' a lungo,di fare una progressione della frequenza.
Grazie per l'attenzione ed aspetto una risposta...buona giornata a tutti..