Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

io ho solo gli adesivi da quasi un anno e più di 10mila km e ancora sono come il primo giorno!!!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Certe cose proprio non riesco a sentirle..... se si utililzzano vernice ad alte temperature ed i giusti procedimenti, non si spellerà e verra mangiato un bel niente dal ferodo!! :mad:

Domani se riesco vi metto le foto delle mie color oro fatte un'anno fà e vediamo come son messe! :lol2:

tu le hai fatte fare da un carrozziere? aspetterò le foto con ansia, perchè su queste cose sono piuttosto impreparato e non mi ci metterei mai a verniciarle di mio pugno

io ho solo gli adesivi da quasi un anno e più di 10mila km e ancora sono come il primo giorno!!!

Davvero? adesivi senza applicazione di alcuna vernice?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

tu le hai fatte fare da un carrozziere? aspetterò le foto con ansia, perchè su queste cose sono piuttosto impreparato e non mi ci metterei mai a verniciarle di mio pugno



Davvero? adesivi senza applicazione di alcuna vernice?
si si guarda!! DSCN5557.jpg adesivi su pinze senza vernice o trasparente..
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Questa è una bella notizia...

vorrà dire che farò verniciare le pinze e poi ci metto la scritta Alfa Romeo.

Ho chiesto un preventivo a 2 carrozzieri (escluso quello con cui ho parlato oggi) e mi hanno fatto un prezzo di circa 200€.

Secondo voi è tanto?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Molto? una rapina...ma farli tu no? io mi sono messo di impegno e li ho fatti da me risparmiando tanto...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Molto? una rapina...ma farli tu no? io mi sono messo di impegno e li ho fatti da me risparmiando tanto...

come dicevo non sono molto pratico, ma se mi date una mano e qualche dritta su come fare e cosa comprare mi ci metto anche volentieri :)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

nelle prime pagine c'è la guida molto dettagliata come anche quella che ha fatto giobart... per i colori o vai a spray o a pennello... basta che prendi smalti per alte temperature seno alle prime due frenate il colore si polverizza:D. Non è un lavoro difficile basta che incarti tutto per bene e vai...dopo che il colore ti piace ed è asciutto applichi l'adesivo e sopra puoi mettere del trasparente sempre per alte temperature,per questo ti consiglio lo spray cosi' ti viene piu uniforme...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

nelle prime pagine c'è la guida molto dettagliata come anche quella che ha fatto giobart... per i colori o vai a spray o a pennello... basta che prendi smalti per alte temperature seno alle prime due frenate il colore si polverizza:D. Non è un lavoro difficile basta che incarti tutto per bene e vai...dopo che il colore ti piace ed è asciutto applichi l'adesivo e sopra puoi mettere del trasparente sempre per alte temperature,per questo ti consiglio lo spray cosi' ti viene piu uniforme...

Oh cavolo non avevo visto! spettacolo! Grazie mille!

Avete qualche consiglio su qualche vernice di marca particolare o basta quella resistente alle alte temperature?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Se vuoi evitare di impaccare mezza macchina per utilizzare la vernice spray, vai di pennello...ti consiglio di prenderne uno più grande e uno piccolino...ti devi procurare del nastro di carta per proteggere il disco e la pastiglia cosi non li imbratti...copri la valvola di spurgo e vai di pennello...se hai un carrozziere con cui rivolgerti ti puoi far dare la vernice già mischiata...poi prendi il trasparente ad alta temperatura...se lo trovi solo di bomboletta non è un problema...io lo spruzzavo in buona quantità nel tappo della bomboletta e poi di pennello la passavo...una lavoro di un paio di giorni se non hai possibilità di alzare l'auto in un ponte...l'importante che non monti subito la ruota per evitare di rovinare il lavoro...io lasciavo asciugare tutto per 24 ore...