Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui
io ho solo gli adesivi da quasi un anno e più di 10mila km e ancora sono come il primo giorno!!!
io ho solo gli adesivi da quasi un anno e più di 10mila km e ancora sono come il primo giorno!!!
Certe cose proprio non riesco a sentirle..... se si utililzzano vernice ad alte temperature ed i giusti procedimenti, non si spellerà e verra mangiato un bel niente dal ferodo!!
Domani se riesco vi metto le foto delle mie color oro fatte un'anno fà e vediamo come son messe! :lol2:
si si guarda!!tu le hai fatte fare da un carrozziere? aspetterò le foto con ansia, perchè su queste cose sono piuttosto impreparato e non mi ci metterei mai a verniciarle di mio pugno
Davvero? adesivi senza applicazione di alcuna vernice?
adesivi su pinze senza vernice o trasparente..Molto? una rapina...ma farli tu no? io mi sono messo di impegno e li ho fatti da me risparmiando tanto...

. Non è un lavoro difficile basta che incarti tutto per bene e vai...dopo che il colore ti piace ed è asciutto applichi l'adesivo e sopra puoi mettere del trasparente sempre per alte temperature,per questo ti consiglio lo spray cosi' ti viene piu uniforme...nelle prime pagine c'è la guida molto dettagliata come anche quella che ha fatto giobart... per i colori o vai a spray o a pennello... basta che prendi smalti per alte temperature seno alle prime due frenate il colore si polverizza. Non è un lavoro difficile basta che incarti tutto per bene e vai...dopo che il colore ti piace ed è asciutto applichi l'adesivo e sopra puoi mettere del trasparente sempre per alte temperature,per questo ti consiglio lo spray cosi' ti viene piu uniforme...