Le ruote se minimamente "sbilanciate" manifestano lo squilibrio proprio in tiro in quanto l'avantreno si allegerisce.ciao,
ho il 1.6 preso il 18 giugno scorso: dal giorno successivo al ritiro mi ha fatto il tuo identico difetto di vibrazione tra i 110 ed i 120, solo in tiro, mentre in rilascio nulla.
Comunque se vuoi sentire meglio lo squilibrio puoi provare a lanciare l'auto a velocità superiore ai 110-120 Km/h e mettere in folle, vedrai che quando il contachilometri scende intono ai 110 Km/h lo squilibrio si manifesta significativamente.
Non esistono asfalti che assorbono lo squilibrio, sei tu che su alcuni fondi non lo senti...in pratica ho notato che ci sono asfalti sui quali non lo fa, altri in cui lo fa.
Va be se è in garanzia e ci può stare ma il lavoro lo deve fare il gommista, non l'ispettore! :lachen001:siamo rimasti che devo prendere l'appuntamento per lasciarla in officina per farla vedere all'ispettore delle gomme (!?!?).
:decoccio: