Giulietta - vibrazioni all'anteriore - vibrazione mentre curva

hahahhahaha ;-) comunque io non voglio fare quello di parte ma un mio amico ha unS3 con un assetto regolabile cerchi impianto brembo (messo da lui perché audi non dà un cazzo) e lui stesso ha detto che in tenuta la mia é superiore! ora fate un po come vi pare ma la mia é perfetta e non ho nessun problema e non cambierei nulla! e vi parla uno che viene da auto con assetti granitici da -5cm!!

Ultima modifica:
Oh a me fa l inversione a U sui dossi è normale?:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

boh... io applicherei il 3° principio della dinamica in questi casi...
per come la vedo io, non ho nessun problema su dossi, asperità... le buche al 99% le evito quindi non saprei...
mi ci trovo abbastanza bene in N quando guido da nonnetto ed in D lo avrei preferito leggermente più rigido...
ma così com'è ora non ho mai avuto problemi di guida... e mo che metterò l'on-board camera eh eh eh...

Io cambierei solo le gomme sulla mia... ODIO PROFONDO PER LE P7 CINTURATO...quei pneumatici vanno meglio sul bagnato che su asfalto bollente :mad:

Lo sterzo della Giulietta???Evitiamo paranoie ragazzi...è perfetto...come gli assetti...certo, con il quadrilatero alto sarebbe stata un'altra cosa indubbiamente...;)

- Informazione Pubblicitaria -
Mi spiegate quest'odio profondo per le Cinturato P7? su strada normale mi sembrano perfetti... e poi, sul sito Pirelli quelle gomme ottengono il massimo punteggio in tutte le condizioni, a differenza delle PZERO che eccellono soltanto in alcuni dei settori. Ovvio è che quella è pubblicità, e Pirelli tira acqua al suo mulino, ma essendo sullo stesso sito sono comparabili tra loro. Perchè, secondo quei punteggi, le P7 sono meglio delle PZERO allora?

Mi spiegate quest'odio profondo per le Cinturato P7? su strada normale mi sembrano perfetti... e poi, sul sito Pirelli quelle gomme ottengono il massimo punteggio in tutte le condizioni, a differenza delle PZERO che eccellono soltanto in alcuni dei settori. Ovvio è che quella è pubblicità, e Pirelli tira acqua al suo mulino, ma essendo sullo stesso sito sono comparabili tra loro. Perchè, secondo quei punteggi, le P7 sono meglio delle PZERO allora?

Be le pzero sono una gomma piu sportiva rispetto le p7..che sono piu da turismo..non ha caso in F1 usano le pzero e non le p7 :D

Perché abbiamo avuto di meglio, e non costano (tanto) di più... Se riesco io a raggiungere il limite dei P7 vuol dire che proprio non ce n'è. :mad:

Avete mai provato a girare un tornante stretto con asfalto bollente e le p7 sui cerchi???
A me viene da bestemmiare sinceramente...sbandano che una meraviglia!!!Sono migliori sul bagnato,giuro!!!

Be le pzero sono una gomma piu sportiva rispetto le p7..che sono piu da turismo..non ha caso in F1 usano le pzero e non le p7 :D

Ma il nome è solo per marketing XD non a caso :)

Le p7 sono un gradino più in basso in quanto a performance , ma in termini di durata danno sicuramente una pista alle pzero... non ho mai superato i 35k di km ...

Le p7 sono un gradino più in basso in quanto a performance , ma in termini di durata danno sicuramente una pista alle pzero... non ho mai superato i 35k di km ...

a parte che in questa sezione si parla di sterzo...
rispondendo al tuo OT:
io con le P-Zero sono a quota 39300km... e ce n'è per buoni 10-15000 ancora...
se non sai regolarti con il gas le gomme te le mangi...

Ultima modifica da un moderatore:

Io quota 28000 km e il battistrada è praticamente ancora nuovo (pzero)
Le gomme esistono performanti e da turismo e le p7 sono da turismo le sportive sono le pzero nere e rosse infatti le porsche ferraria e via dicendo montano le pzero non le p7 e sicuramente non potrai mai avere una gomma sportiva e resistente ma uno o l altro e senza dubbio le p7 durano di piu...la mescola non è fatta per essere particolarmente performante con un ottimo grip....ogni modello di gomma appartiene ad una categoria

X