..........un po' in ritardo ma ti ho risposto in PMNo, sono dei palliativi che non risolvono il problema.
@DanyMad dove la porti tu? Anche in PM se vuoi.

..........un po' in ritardo ma ti ho risposto in PMNo, sono dei palliativi che non risolvono il problema.
@DanyMad dove la porti tu? Anche in PM se vuoi.
Allora è progettato male,no? E i 40.000€ noi glieli diamo progettati bene,fabbricati bene e sudatiLo avevo già scritto in precedenza olio che entra da sfiato insieme a egr intasa tt e solo questione di tempo il motore è progettato così nulla si può fare unica soluzione è tappare egr e eliminare da centralina gestione.
beh se vogliamo disquisirne, c'è chi i soldi se li guadagna in nero, con affari non legali o in modalità "parassita". Nessuno è perfetto, neppure Alfa: capisco la frustrazione per i soldi spesi ma da qui a uscire dal seminato...Allora è progettato male,no? E i 40.000€ noi glieli diamo progettati bene,fabbricati bene e sudati
Le hanno mai fatto sapere se ci fosse un aggiornamento della centralina per risolvere questa problematica? Lei ha risolto la problematica in qualche modo?Buonasera ragazzi vi aggiorno, è stato sostituito olio, filtro olio, filtro Blow, puliti: condotto aspirazione, debimetro, sensore pressione turbo, intercooler.. macchina ritirata un'ora fa, il problema si è ripresentato durante la prova fatta dal meccanico, errore cancellato adesso sta funzionando ma sono in attesa di sapere se c'è un'aggiornamento centralina
E ho dStesso allarme, minimo irregolare. Mi dovranno sostituire il debimetro, il corpo farfallato, filtro blow by e filtro dell’aria. 906 euro soltanto di pezzi