[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Seguo perché volevo farlo anche io.
USB sotto Clima.

Codice USB 156129168 ed ho quell'attaco come nell'immagine.

- Informazione Pubblicitaria -
basta un cavo mini usb maschio maschio ma a 5 fili e non si trovano bisogna farselo e collegarlo con la mostrina sotto il poggia braccio che però deve essere predisposta la mia non lo era e l'ho sostituita, poi per il secondo connettore che serve all'illuminazione si può prendere dal pulsante per le frecce d'emergenza che sta sopra collegandosi ai fili giallo e nero, sto preparando la guida dettagliata se avete pazienza

basta un cavo mini usb maschio maschio ma a 5 fili e non si trovano bisogna farselo e collegarlo con la mostrina sotto il poggia braccio che però deve essere predisposta la mia non lo era e l'ho sostituita, poi per il secondo connettore che serve all'illuminazione si può prendere dal pulsante per le frecce d'emergenza che sta sopra collegandosi ai fili giallo e nero, sto preparando la guida dettagliata se avete pazienza

Ciao Nabucodonosor,
Intendevo il modulo USB ricarica che ha 4 pin così non dovrei sostituire quella sotto il bracciolo, ovviamente avrei solo una USB ingresso dati.
Si riesce tramite eper a trovare il connettore per quella USB?

Ciao Nabucodonosor,
Intendevo il modulo USB ricarica che ha 4 pin così non dovrei sostituire quella sotto il bracciolo, ovviamente avrei solo una USB ingresso dati.

il problema è la predisposizione o meno del cablaggio sotto al tunnel

Ciao Nabucodonosor,
se vuoi renderlo solo ricarica ho già preparato istruzioni
usb posteriore connessioni.png

allego anche pdf più dettagliato

Allegati

• USB Posteriore di ricarica.pdf
    672.1 KB · Visualizzazioni: 609
Ultima modifica:
Cavolo è vero chiedo scusa per averti fatto postare 2 volte la stessa cosa!ecco com'è il connettore d048
156641891548551461197.jpg
15664189412991098210935.jpg

Non ce cablaggio che arriva

per il connettore da inserire nella usb ci sta perfetto per capirsi il connettore dello speacker di un pc assemblato ovviamente avendo solo due fili e servendone 4 ne ho sfilati due dal connettore di un pulsante da pc o di un LED non cambia e l'ho portato a 4 poi ho tagliato i fili a 3 cm e ci ho saldato quelli che mi interessano e con 4 termorestringenti ho completato la cosa, segnando con un indelebile il pin di riferimento nel mio caso la massa
speacker.png

alim usb1a.jpg

alim usb2a.jpg

alim usb3a.jpg

alim usb4a.jpg

e il cablaggio eseguito per un utente del forum

assieme al gruppo posteriore clima, a lui interessavano le due prese di carica sia sotto clima che dietro sulle bocchette

alim usb5.jpg

ovviamente poi ho nastrato tutto col telato per le vibrazioni

X