[GUIDA] – Installazione DashCam

Per i montanti basta partire dalla parte superiore tirando lievemente fino a sentire lo sgancio, dopodiché tiri in su e se vuoi lavorare più comodamente rimuovi la linguetta di ritenuta. Per la telecamera posteriore non saprei dirti, io ho solo l'anteriore, comunque vi è spazio sotto il tettuccio, credo occorra solo fare attenzione a no intralciare i cuscini degli airbag. Per il nastro antirumore puoi mettere come ricerca su Google "nastro felpato".
Grazie per la risposta :)
Infatti la mia paura è proprio legata al discorso airbag.. sul montante laterale c'è pure?
ancora grazie

Grazie per la risposta :)
Infatti la mia paura è proprio legata al discorso airbag.. sul montante laterale c'è pure?
ancora grazie
Sul laterale c'è anche l airbag, ma ci sono anche i ritegni in plastica dove far passare e fissare il cavo per non interferire in un eventuale apertura (augurandoci sempre che non serva!).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se posso esserti d’aiuto io ho installato anche quella posteriore ed è stata più facile di quella anteriore in quanto non devi smontare nulla.. si nasconde perfettamente nel cielo del tetto e anche dietro il montante centrale con scritta airbag tra sportello anteriore e posteriore fino a poi arrivare al lunotto posteriore.
Per quella anteriore ho smontato il montante destro vicino al parabrezza (tirando verso l’alto mi pare) e il pannellino subito sotto che viene coperto dallo sportello chiuso (perché ho portato i collegamenti ai fusibili sotto il cassettino)

• Mi piace
Reazioni: Piepa95
Se posso esserti d’aiuto io ho installato anche quella posteriore ed è stata più facile di quella anteriore in quanto non devi smontare nulla.. si nasconde perfettamente nel cielo del tetto e anche dietro il montante centrale con scritta airbag tra sportello anteriore e posteriore fino a poi arrivare al lunotto posteriore.
Per quella anteriore ho smontato il montante destro vicino al parabrezza (tirando verso l’alto mi pare) e il pannellino subito sotto che viene coperto dallo sportello chiuso (perché ho portato i collegamenti ai fusibili sotto il cassettino)
Ottimo grazie!
Quindi in sostanza quella posteriore come l'hai cablata? cioè come hai portato il filo fino al lunotto?

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
Quella che ho io, ma come credo tutte le posteriori, vengono vendute con un cavo abbastanza lungo.. almeno 2 metri.. che si attacca a quella frontale da dove prende l’alimentazione
Ottimo grazie!
Quindi in sostanza quella posteriore come l'hai cablata? cioè come hai portato il filo fino al lunotto?

X