[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Infatti...il sensore umidità è quello che avevi postato qualche pagina in dietro.....quello odori è esterno....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Infatti...il sensore umidità è quello che avevi postato qualche pagina in dietro.....quello odori è esterno....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


ok, forse ho capito. quello che ho postato io, può contenere il sensore umidità. se hai quello smog, quella scatola ha anche l'umidità, altrimenti niente. emaps li si vedono i sensori. come si vede anche dai codici, uno è per i sensori umidi/smog e l'altro no.
 

Allegati

  • Screen Shot 2017-09-15 at 11.20.26.png
    Screen Shot 2017-09-15 at 11.20.26.png
    1.6 KB · Visualizzazioni: 333
Scusate ma credo che sia una cosa poco utile... sia il sensore umidità che odori.. quali sarebbero i REALI benefici di questi apparecchi ?
 
Scusate ma credo che sia una cosa poco utile... sia il sensore umidità che odori.. quali sarebbero i REALI benefici di questi apparecchi ?
Poco utile dipende. Se vivi in città, avere il ricircolo che si chiude automaticamente è una bella comodità. Quando mi dimentico mi entra tutta la puzza di smog, non è piacevole. Quello per l'umidità è comodo d'inverno
 
Io ho solo umidità,tenendo acceso il clima su auto sempre sia estate che inverno,regoli la temperatura desiderata e soprattutto in inverno il vetro non si appanna mai,mentre in estate apre e chiude il ricircolo per far cambiare aria e non ti secca mai la gola

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Caprone ma il collegamento del sensore pioggia come hai fatto a farlo passare da questo pezzo dello specchietto? Hai creato qualche apertura attraverso le griglie?
20170927_212238.jpg
 
Sì, ho fatto un taglietto a pari Delle griglie dove poggia sul vetro
 
Sì, ho fatto un taglietto a pari Delle griglie dove poggia sul vetro
Bene, i lavori procedono... lentamente ma procedono[emoji28]
20170927_213547.jpg


Altra domanda: pensavo di sostituire il gel con un pad in silicone apposito che puoi vedere. Come mai non l'hai preso in considerazione? Mi sembra anche più pulito come lavoro.
Screenshot_20170927-211828.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto