non consuma proprio . Mai avuta una machina o meglio un Motore (tbi) che consuma quasi pari al zero l'olio,
Viste le 10 precedenti pagine (per me il 1750 TBI è un sig. Sconosciuto, anche se ho avuto 2 1750 con onoratissimo servizio) ho cercato di capire quale possa essere il tuo problema e ti dirò... Volevo suggerirtelo, ed ora lo farò...
Prova a immettere nel circuito di alimentazione un additivo di pulizia iniettori o quantomeno un additivo per pulire il circuito di alimentazione, la spesa è contenuta (circa 10 €) e non vedo controindicazioni.
Non vedo una manovra sensata la contemporanea sostituzione bobine e reset dei parametri autoadattivi, perché così facendo non sai da cosa dipendeva la irregolarità di marcia a freddo.
Certamente , se è dovuto ad anomalie di alimentazione a breve il problema si ripresenterà,.ma nel frattempo passerà altro tempo ed aumenterà la confusione.
È sempre buona norma, quando si fanno interventi "in proprio" (visto che il tempo che impieghi non lo devi pagare al meccanico) procedere a piccoli passi e analizzare a fondo i risultati ottenuti di volta in volta.
Se rimanesse sta bile il tuo intervento, io procederei con la richiesta (se non esosa) di fare effettuare da officina autorizzata una verifica/reset/ aggiornamento della centralina cambio.