Complimenti per l'acquisto, questo dam conferisce un bel tocco sportivo. Adesso mi raccomando ragazzi fate un bel reportage fotografico del lavoro di montaggio. Grazie
Dopo quasi 40 giorni è arrivato anche il mio.
Veramente ben fatto e completo di tutto, non mi aspettavo un qualità così elevata.
Nel fine settimana si passa al montaggio. Visualizza allegato 216461Visualizza allegato 216462
No no... sono da togliere le classiche 4 viti presenti nei passaruota e due viti per lato sotto, poi ci sono da togliere le viti del dam, dopodiché è tutto ad incastro.
Lavoro bello pulito, complimenti.
Ho visto che c'è in vendita anche una versione lucida, in finto carbonio, che credo risalterebbe molto, ma temo sembri troppo posticcia. Cosa ne pensate?
Lavoro bello pulito, complimenti.
Ho visto che c'è in vendita anche una versione lucida, in finto carbonio, che credo risalterebbe molto, ma temo sembri troppo posticcia. Cosa ne pensate?
Il carbonio vero pesa meno della plastica (anche se su pezzi simili sarebbe ininfluente), ma è meno resistente alle abrasioni. In quella zona fra sassolini e rampe/dissuasori si consumerebbe nell'uso quotidiano (diversamente dall'uso in pista).
C'è da aggiungere che 400 euro per vera fibra di carbonio è pochissimo ... guardate i prezzi da ladri di Mopar, per rifiniture ben più piccole!