[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Quelle che si trovano su subito o eBay saranno effettivamente originali o esistono produzioni alternative se pur fedeli all originale?
sono particolarmente complesse da realizzare, vedo improbabile che ne esistano riproduzioni non originali, oltretutto sono un articolo di nicchia che interessa a pochissime persone.....penso che nel caso di prezzi particolarmente bassi sia più probabile trovarne di "dubbia provenienza", ma pur sempre originali, rispetto ad esemplari contraffatti.

• Mi piace
Reazioni: dariofac
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perfetto.. mentre il copri piantone inferiore ha già un invito/segno dove si dovrà tagliarlo oppure no?
Io ho preso l'originale che è lievemente bombato dove sono le leve, quando ho tagliato il vecchio non era venuto proprio un bel lavoro perché il taglio lo devi fare bello largo e non è il massimo esteticamente.... poi se uno si accontenta puoi anche solo tagliare 😜

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
Si immagino.. vorrei almeno provarci e vedere come esce.. nel caso dove lo posso trovare uno anche usato e a che prezzo?
Io ho preso l'originale che è lievemente bombato dove sono le leve, quando ho tagliato il vecchio non era venuto proprio un bel lavoro perché il taglio lo devi fare bello largo e non è il massimo esteticamente.... poi se uno si accontenta puoi anche solo tagliare 😜
QUOTE="Criminaltango, post: 1907830, member: 105488"]
[/QUOTE]
Vorrei provarci e nel caso ordinarl nuovo o usato se dovesse uscire uno schifo 😀

X