[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Quelle che si trovano su subito o eBay saranno effettivamente originali o esistono produzioni alternative se pur fedeli all originale?
sono particolarmente complesse da realizzare, vedo improbabile che ne esistano riproduzioni non originali, oltretutto sono un articolo di nicchia che interessa a pochissime persone.....penso che nel caso di prezzi particolarmente bassi sia più probabile trovarne di "dubbia provenienza", ma pur sempre originali, rispetto ad esemplari contraffatti.

• Like
Reactions: dariofac
È probabile che quel segno nel millerighe sia quello da far combaciare con qualche altro segno posto sul volante… alla fine hai risolto?
il volante entra in una sola posizione, non puoi sbagliare....

• Like
Reactions: Kelkome
- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto.. mentre il copri piantone inferiore ha già un invito/segno dove si dovrà tagliarlo oppure no?
Io ho preso l'originale che è lievemente bombato dove sono le leve, quando ho tagliato il vecchio non era venuto proprio un bel lavoro perché il taglio lo devi fare bello largo e non è il massimo esteticamente.... poi se uno si accontenta puoi anche solo tagliare 😜

• Like
Reactions: Kelkome
Si immagino.. vorrei almeno provarci e vedere come esce.. nel caso dove lo posso trovare uno anche usato e a che prezzo?
Io ho preso l'originale che è lievemente bombato dove sono le leve, quando ho tagliato il vecchio non era venuto proprio un bel lavoro perché il taglio lo devi fare bello largo e non è il massimo esteticamente.... poi se uno si accontenta puoi anche solo tagliare 😜
QUOTE="Criminaltango, post: 1907830, member: 105488"]
[/QUOTE]
Vorrei provarci e nel caso ordinarl nuovo o usato se dovesse uscire uno schifo 😀

Ragazzi… palette montate.. se le abilito in un secondo momento ci sono problemi? Mi arriva a breve il multiecuscan

X