[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Ciao a tutti ho un problema spero che qualcuno mi dia una dritta.
Ho trovato un tizio su subito che mi ha venduto dei paddle, me li ha installati ed abilitati. Risultato:
1) La paletta - scala
2) la paletta + non fa nulla
3) tirando entrambe va in neutral.

Il tizio Non ha saputo risolvere ha dato la colpa al cablaggio, mi ha restituito il malloppo ed è sparito. Ho chiesto ad un concessionario alfa se potevano risolvere e mi hanno risposto che non mettono le mani su lavori altrui. Sapete chi mi puo aiutare in zona Bologna/Modena?

Grazie.
Ciao, era già successo a qualcun altro qui nel forum.. credo che se leggi nelle pagine precedenti forse lo trovi.. ha risolto cambiando i paddle.
 
  • Like
Reactions: LaLeggenda
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

a parte ENG Custom, sapete a chi potrei rivolgermi per l'installazione su Milano?

Grazie
 
Da quello che ho capito in base a anno ecc cambiano un po’ di cose ormai quasi tt i componenti elettronici hanno scritto il telaio al interno e mettere pezzi usati spesso non funziona bisognerebbe trovare qualcuno che li scodifica come nuovi così prende il telaio del auto come i nuovi..
 
Ciao, dopo l’installazione palette è utile fare un reset all’angolo di sterzo su centralina ABS?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per fare l’azzeramento angolo di sterzo da centralina ABS, l’auto deve per caso essere con il motore acceso?
Ho appena eseguito il reset a quadro acceso ma con la stessa posizione delle ruote prima e dopo reset mi segna sempre 0,25 gradi
 
Per fare l’azzeramento angolo di sterzo da centralina ABS, l’auto deve per caso essere con il motore acceso?
Ho appena eseguito il reset a quadro acceso ma con la stessa posizione delle ruote prima e dopo reset mi segna sempre 0,25 gradi
Falla a motore spento anche se penso non cambi nulla
 
  • Like
Reactions: Kelkome
- Informazione Pubblicitaria -
X